L’ex calciatore della Serie A ha riservato una sequela di critiche nei confronti di Beppe Marotta: sono volate parole pesanti nel corso della trasmissione.
Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, è nuovamente finito nel mirino di un ex calciatore in particolare. Ancora una volta, Antonio Cassano ha usato una serie di critiche pesanti per definire il valore dell’attuale patron nerazzurro in ambito sportivo. Fanta Antonio è tornato a far parlare di sé, dando show nel corso della nuova trasmissione Viva El Futbol, lanciata sulla piattaforma Twitch insieme ai compagini Lele Adani e Nicola Ventola.
Pesanti critiche per Marotta
Beppe Marotta è diventato ancora una volta oggetto di critica da parte di Antonio Cassano. L’ex calciatore della Serie A non ha usato mezzi termini, sparando a zero sul nuovo presidente dell’Inter: “Quando sento un dirigente che non capisce di calcio, è sempre sulla bocca di tutti e addirittura è diventato presidente della mia squadra del cuore”.
Cassano non ha dubbi: “Marotta è improponibile per fare il dirigente in Serie A, ma anche in Serie B e in Serie C. Di dirigente c’è Galliani e l’altro è fuori dai giochi come Sabatini. Poi c’è Giuntoli, D’Amico o Sartori che sono bravi”.
L’ex calciatore ha usato parole cariche di critiche anche nei confronti di alcuni calciatori dell’Inter: “Dimarco in Italia gioca poi in Europa fatica, ogni volta che va in Coppa Campioni si chiude sempre, invece in Serie A va avanti. Barella identica cosa. Sono tutti giocatori sopravvalutati. Bastoni ha personalità e gioca ma riesce a impostare in Italia, ma quando deve marcare, difendere, guardare e altre situazioni ha fatto un disastro. Sono giocatori molto sopravvalutati”.