Cessioni Inter, l’agente conferma tutto: “Stiamo per chiudere”

L’agente del nerazzurro ha confermato che il trasferimento del suo assistito è ad un passo. Le sue parole riportate da Gianluca Di Marzio.

L’Inter spera di incassare un buon tesoretto dalle cessioni per sferrare i colpi finali in questo calciomercato estivo. Non è una. novità che la dirigenza nerazzurra sia al momento alla ricerca di un nuovo difensore da regalare a Simone Inzaghi. L’infortunio grave di Buchanan obbliga l’Inter a munirsi di un ulteriore braccetto per la difesa nerazzurra, e al momento Marotta&Co stanno principalmente valutando dei profili giovani. Insomma, un investimento alla Bisseck quello che vuole compiere il Biscione.

Serve, come accennato, accumulare il giusto gruzzolo da investire in tale operazione e per questo la dirigenza sta spendendo parecchie energie nelle cessioni. Il giocatore più vicino a dire addio all’Inter è Lucien Agoumé, giovane centrocampista che ha trascorso gli ultimi 6 in prestito al Siviglia. E proprio da Siviglia, dove si è trovato benissimo, vuole ripartire Agoumé. L’Inter e il club spagnolo, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, hanno trovato l’accordo verbale.

Dovrebbe entrare circa 4 milioni nelle casse nerazzurre da questa cessione. Ma quanto manca per la conclusione della trattativa? Le ultime ci arrivano direttamente dall’agente di Lucien Agoumé, Djibrill Niang, che oggi ha incontrato i dirigenti interisti. Di seguito le sue parole.

Inter, cessione Agoumé: parla l’agente

Niang ha parlato ai microfoni di Gianluca Di Marzio, riferendo dello stato della trattativa tra Inter e Siviglia. “Tutto sta andando bene, spero che si chiuda in 1-2 giorni. E’ quasi fatta, stiamo parlando. E’ ovviamente felice di tornare al Siviglia, si è trovato molto bene nei 6 mesi al Siviglia. Aveva tantissime offerte ma la priorità è sempre stata il Siviglia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucien Jefferson Agoume (@lucienagoume)


Il procuratore non si è limitato a parlare solo del club spagnolo. Ha fatto un bel focus su Agoumé e la sua esperienza all’Inter: “Abbiamo imparato molto, l’Inter è un grandissimo club e la Serie A è un campionato molto importante. Per Lucien, stare da quando ha 17 anni con professionisti come Conte, Inzaghi, i giocatori dell’Inter lo ha aiutato. Quando giochi nell’Inter, puoi giocare ovunque”.

E infine, a Niang è stato chiesto se questo sia un addio o arrivederci con il Biscione. Ha così concluso: “Chissà. Lui ama Milano e l’Inter, magari può esserci l’opportunità di tornare a 28-29 anni”. Insomma, dalle parole dell’agente capiamo che per il momento e anche per i prossimi anni Agoumé sarà lontano dai colori nerazzurri. Da osservare nel frattempo la sua crescita!

Gestione cookie