Calciomercato Inter, l’attaccante complica i piani: cessione rifiutata

L’Inter lavora sul mercato in uscita per poter sbloccare quello in entrata. Un attaccante, però, complica i piani rifiutando una destinazione. Di seguito riportata la notizia

La squadra di Simone Inzaghi, per poter arrivare nelle migliori condizioni all’inizio del campionato, si allena senza sosta tra allenamenti e amichevoli. Oggi, infatti, in programma i nerazzurri devono sfidare il Pisa alle ore 19.30.

L’Inter vuole continuare a vincere anche in questa stagione e vuole creare un ciclo che possa durare nel tempo. Per questo motivo vuole allungare la rosa dal momento che dovrà affrontare varie competizioni. La società nerazzurra, quindi, lavora sul mercato sia in entrata, ma anche in uscita.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, la dirigenza ha voluto migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva con tre colpi. Infatti, a parametro zero sono arrivati Zielinski e Taremi, mentre ha acquistato il portiere Josep Martinez. Il mercato in entrata dei nerazzurri ad oggi, però, è frenato dai diversi esuberi che sono presenti in rosa. Tanti, infatti, sono i nomi di giocatori che non fanno parte dei piani della rosa di Simone Inzaghi e il club cerca di piazzarli anche per cercare di dargli maggiore minutaggio. Un esempio è l’attaccante Martin Satriano.

Martin Satriano complica il mercato dell’Inter e rifiuta il Brest

Martin Satriano è tornato in nerazzurro dopo l’esperienza in prestito al Brest dove ha collezionato 36 presenze fra Ligue 1 e Coppa di Francia andando a segno in sei occasioni e realizzando quattro assist. Il giocatore non fa parte dei piani di Simone Inzaghi e per questo motivo l’Inter aveva trovato l’intesa con il Brest per la prossima stagione, ma per l’attaccante di Montevideo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la destinazione non è di suo gradimento. Di seguito è riportata la notizia.

Martin Satriano rifiuta la destinazione al Brest
Mercato Inter, Martin Satriano rifiuta la destinazione al Brest (laPresse)- spazioj.it

L’intesa fra i nerazzurri e la squadra francese, che quest’anno giocherà la Champions League, è presente. Infatti, si parla di un’operazione a titolo definitivo per la cifra di sei milioni di euro più bonus. Al momento però manca la volontà del giocatore che avrebbe fatto sapere alla dirigenza che non sarebbe disposto per ora ad accettare l’offerta arrivata dal suo ex club.

Inoltre, in uscita dai nerazzurri c’è anche Joaquin Correa. Sul giocatore argentino l’interesse dell’AEK Atene non si è concretizzato e per il momento non ci sarebbero altre opzioni. Per l’Inter, però, c’è una certezza sul futuro del Tucu ovvero che il primo settembre non vestirà più la maglia dell’Inter che sia per un trasferimento o per la risoluzione del contratto.

Gestione cookie