Khéphren Thuram durante la sua conferenza stampa ha parlato anche di suo fratello Marcus, di seguito sono riportate le sue parole.
La Serie A per la prossima stagione ha accolto un nuovo Thuram. Il papà Lilian è quindi costretto ad essere al centro di un vero e proprio derby di famiglia. Infatti, il figlio Khéphren vestirà la maglia di un club rivale a quello del fratello Marcus.
Si parla, quindi, di due fratelli in Serie A che hanno accettato di vestire la maglia di due squadre opposte. La Juventus per Khéphren e l’Inter per Marcus. Giocheranno così contro per contendersi lo Scudetto della stagione 2024/2025.
Le parole di Thuram in conferenza stampa su suo fratello Marcus
Khéphren Thuram, fratello del nerazzurro Marcus Thuram, è il nuovo acquisto della Juventus e durante la sua conferenza stampa di presentazione andata in onda oggi pomeriggio ha rilasciato alcune dichiarazioni su suo fratello. Di seguito sono riportate le sue parole.
In varie interviste Marcus ha dichiarato che il fratello, Khéphren, è più forte di lui. Durante la conferenza il neo acquisto bianconero ha affermato che il nerazzurro dice così solo perché gli vuole tanto bene. Ma Khéphren non è d’accordo con il fratello, infatti, per lui è Marcus il migliore.
“Secondo lui sono il fratello più forte? Lo dice perché mi vuole tanto bene, per me è lui il migliore della famiglia: è la mia fonte d’ispirazione”.
Parlando, infine, degli scudetti festeggiati da piccolo con il suo papà, Khéphren ha dichiarato che spera di festeggiarli anche da giocatore e in caso di vittoria dello scudetto il padre festeggerà proprio come ha fatto con Marcus.