Lautaro Martinez, gesto d’amore del Capitano: l’Inter sorride

Il capitano della squadra nerazzurra dimostra ancora una volta il suo amore verso il Biscione: Inzaghi e tutta l’Inter sorridono! 

L’Inter continua la sua preparazione in vista dell’inizio della nuova stagione, che vede la squadra di Simone Inzaghi impiegata in Campionato, in Coppa Italia, in Champions League e nel Mondiale per Club, ultima competizione della stagione. Dopo la vittoria del 20° Scudetto della sua storia, i nerazzurri hanno l’obiettivo di continuare a conquistare nuovi trofei, provando ad arrivare fino in fondo anche in Champions League, come successo nella stagione 22/23.

Da ormai tre settimane, i nerazzurri sono al lavoro sotto la guida del tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, per preparare al meglio l’inizio di questa stagione: il Campionato dell’Inter inizierà ufficialmente sabato 17 agosto, alle ore 18:30, a Marassi, contro il Genoa. Inzaghi comincia ad avere quasi tutti i giocatori della rosa a disposizione: gli ultimi a dover rientrare sono gli olandesi De Vrji e Dumfries, attesi a Milano nel weekend, e il capitano nerazzurro, Lautaro Martinez, vincitore della Coppa America lo scorso 15 luglio. E proprio Lautaro Martinez si renderà protagonista di un gesto d’amore nei confronti dei suoi compagni e dell’Inter in generale.

Inter, buone notizie in arrivo: Lautaro rientra in anticipo

A causa degli impegni con le proprie Nazionali, sia agli Europei sia in Coppa America, alcuni giocatori della rosa nerazzurra sono rientrati a Milano dopo l’inizio ufficiale del ritiro. Inzaghi ora ha a disposizione quasi tutti i suoi giocatori, con gli ultimi rientrati proprio nelle scorse ore: Pavard e Thuram, rientrati qualche giorno prima rispetto il rientro concordato con la società nerazzurra. Dopo i due francesi, anche Lautaro Martinez ha fatto la sua scelta.

Lautaro, rientro anticipato in Italia
Lautaro ANSA spaziointer.it

Secondo quanto riferito dal giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi, il numero 10 nerazzurro sarebbe dovuto rientrare a Milano solamente una settimana prima dall’inizio del Campionato, ma l’attaccante argentino ha deciso di rientrare in anticipo in Italia, mettendosi subito a disposizione di Mister Inzaghi e della sua squadra, da vero leader.

La sua decisione è dettata probabilmente dall’infortunio del neo acquisto nerazzurro, Mehdi Taremi: l’iraniano, infatti, starà fuori due settimane e la sua partecipazione alla gara d’esordio in Campionato dell’Inter è attualmente a serio rischio. Per questo motivo, Lautaro Martinez si metterà subito al lavoro per essere pronto subito per la prima di Campionato, insieme al compagno di reparto, Thuram. Lautaro Martinez dimostra ancora una volta l’attaccamento verso la maglia nerazzurra; e chissà che con questo rientro anticipato non si anticipi la firma sul rinnovo di contratto.

Gestione cookie