Calciomercato Inter, il Liverpool ha messo gli occhi su un nerazzurro, di seguito riportata la notizia che potrebbe cambiare i piani.
La società dell’Inter ha le idee chiare per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di continuare a vincere per creare un ciclo che possa essere duraturo nel tempo e per poterlo fare ha bisogno di programmare le mosse sul mercato. La società, infatti, vuole regalare a mister Simone Inzaghi una rosa che sia pronta e compatta in vista delle tante competizioni che dovrà affrontare.
Marotta e Ausilio hanno già concluso tre ottimi colpi per poter allungare la rosa. Due sono arrivati a parametro zero come Medhi Taremi e Piotr Zieliński, con l’acquisto anche del portiere Josep Martinez. La squadra è pronta, ma per poter regalare qualche colpo finale in entrata al mister Inzaghi, l’Inter spera di incassare un buon tesoretto dalle cessioni da poter reinvestire.
Tanti sono i nomi dei giocatori che non fanno parte dei piani della rosa del tecnico e che sono di conseguenza sul mercato. Un esempio sono i giocatori rientrati come Joaquin Correa, Valentin Carboni e Martin Satriano, ma anche quelli presenti già in rosa come Arnautovic. Il mercato dell’Inter però è in stand-by in attesa di concludere alcune trattative o in attesa di trovare offerte per alcuni giocatori. Per questo motivo, la società dell’Inter è disposta ad ascoltare qualsiasi offerta che arrivi per i nerazzurri. In questo mercato, il Liverpool è a caccia di un regista e ha messo nel mirino Asslani.
Il Liverpool è a caccia di un centrocampista che possa essere in grado di giocare davanti la difesa. Per questo motivo sul New York Times è uscito un lungo articolo con dati e statistiche dove The Athetics analizza diversi centrocampisti giovani che potrebbero essere il profilo giusto per il tecnico Arne Slot. Nella lista dei nomi è presento Kristjan Asllani, nonostante non molte partite da titolare la scorsa stagione. Il giocatore albanese è quindi un profilo interessante per il Liverpool, di seguito riportata la notizia.
Come sottolinea The Athletic, Aslanni nonostante abbia iniziato da titolare solo sei partite in Serie A la scorsa stagione, è cresciuto dimostrando di poter giocare come regista nella squadra del tecnico Simone Inzaghi. Afferma, inoltre, che il giocatore ha una buona abilità tecnica con entrambi i piedi.
Il Liverpool, quindi, potrebbe essere interessato al giovane 22enne e se dovesse arrivare un’offerta per il centrocampista, l’Inter la prenderebbe in considerazione.
This post was last modified on 2 Agosto 2024 - 17:19