News Inter, ore calde per Dumfries: accadrà nei prossimi giorni

Attese nelle prossime ore importanti novità per quanto riguarda Denzel Dumfries. Il futuro dell’esterno dell’Inter verrà deciso molto presto.

Giornata di amichevole ieri per l’Inter di Simone Inzaghi, che ha sfidato a Pisa i ragazzi di Pippo Inzaghi. Il “derby” fraterno si è chiuso sul punteggio di 1-1 con i campioni d’Italia che hanno acciuffato il pareggio in extremis con Yann Bisseck. Ancora qualche assenza per la Beneamata, che punta però a riabbracciare molto presto tutto l’organico. Tra i rientranti ci sarà anche Denzel Dumfries, pronto a sbarcare ad Appiano Gentile proprio oggi. Le prossime ore, inoltre, saranno decisive anche per il suo rinnovo.

Rinnovo Dumfries, ci siamo: previsto l’incontro per il rinnovo

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’inizio della prossima settimana sarà decisivo per definire una volta per tutte il futuro dell’esterno olandese. Non ci sono ormai più dubbi sul suo rinnovo e nei prossimi giorni gli uomini della Wesserman Group incontreranno la dirigenza per chiarire gli ultimi dettagli. Il nuovo contratto avrà scadenza nel 2028 con l’ex PSV che andrà a guadagnare 4 milioni di euro a stagione.

Inter, ore calde per Dumfries
Denzel Dumfries, tutto pronto per il rinnovo con l’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

L’ingaggio sarà, dunque, lo stesso che percepisce Dimarco, collega di Dumfries sulla corsia di sinistra. Si appresta, quindi, a terminare quella che rischiava di diventare una vera e propria telenovela per l’Inter, con il classe ’96 che ha deciso di fare un passo indietro e di abbassare le sue pretese. Ottima notizia per Inzaghi che potrà contare su uno dei suoi uomini fidati anche nella prossima stagione.

Gestione cookie