Inter, torna di moda una vecchia conoscenza: via libera di Inzaghi

Per il calciomercato in attacco dell’Inter spunta fuori un vecchio nome, il calciatore in passato ha già indossato la maglia nerazzurra

L’Inter si prepara ad affrontare una nuova stagione con l’obiettivo di confermarsi campione d’Italia, dopo il trionfo dello scorso anno. La dirigenza nerazzurra, guidata da Giuseppe Marotta, è determinata a rinforzare la squadra per garantire a Simone Inzaghi una rosa competitiva e ampia, in grado di affrontare un calendario ricco di impegni tra campionato, Coppa Italia e competizioni europee.

Particolare attenzione viene rivolta al reparto d’attacco, che ha recentemente subito alcuni scossoni. L’infortunio di Taremi durante una partita amichevole e la partenza di Alexis Sanchez, svincolato lo scorso giugno, hanno creato un vuoto da colmare. In questo contesto, la società è alla ricerca di un attaccante di spessore che possa affiancare Lautaro Martinez e Marcus Thuram.

Intanto, Marko Arnautovic è in uscita dall’Inter, con la dirigenza che sta cercando di piazzarlo sul mercato per fare spazio a nuovi innesti: la sua cessione, che ha bisogno di maggiore spazio e minuti di gioco, permetterebbe al club di liberare risorse per acquisire un nuovo attaccante di livello.

Marotta è al lavoro per concludere le trattative e regalare a Inzaghi un attaccante capace di fare la differenza. La strategia di mercato dell’Inter mira non solo a sostituire i giocatori partiti, ma anche a rinforzare la squadra con elementi in grado di offrire alternative tattiche e coprire adeguatamente tutte le competizioni.

La nuova stagione è alle porte e l’Inter vuole essere protagonista, pronta a difendere il titolo e a lottare su tutti i fronti.

Inter, torna di moda l’idea Pinamonti: possibile assalto nerazzurro

La società nerazzurra monitora attentamente calciatori pronti a ricoprire gli slot in avanti lasciati liberi: come riporta Tuttosport, Andrea Pinamonti potrebbe essere un’occasione di mercato sul gong finale per l’attacco nerazzurro. mister Simone Inzaghi avrebbe già dato il s

Inter, idea Pinamonti
Inter, si pensa al ritorno di Pinamonti in attacco (lapresse) spaziointer.it

Il calciatore però, è alla ricerca di spazio e difficilmente lo troverà all’Inter avendo Lautaro e Thuram avanti, ma l’Inter potrebbe fare un tentativo per il calciatore negli ultimi giorni di mercato. Il classe ’99 è in uscita dal Sassuolo retrocesso in Serie B e il suo ingaggio non sostanzioso rientra nei piani della società nerazzurra.

Giuseppe Marotta con a sostegno Piero Ausilio, è vigile sulle occasioni di mercato e, come ci ha insegnato, attende le giuste condizioni per mettere a segno i colpi. L’Inter presto potrebbe porre un’offerta al Sassuolo ma, al momento, nulla di concreto.

Gestione cookie