Buone notizie per l’Inter e per Simone Inzaghi che possono riaccogliere Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro è tornato ad Appiano Gentile.
Procede spedita la preparazione dell’Inter in vista dell’inizio del nuovo campionato, con i Nerazzurri campioni in carica che saranno chiamati a fare bottino pieno nell’insidiosa trasferta di Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino. Intanto oggi, tra un infortunio e l’altro, arrivano anche buone notizie per Simone Inzaghi che può finalmente riabbracciare Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, infatti, è arrivato in mattinata ad Appiano Gentile.
L’Inter può sorridere: Lautaro Martinez di nuovo in gruppo
Come preannunciato nei giorni scorsi, il fresco vincitore (nonché capocannoniere) della Copa America ha deciso di tagliarsi le vacanze di qualche giorno e proprio in questi minuti è tornato ad Appiano per iniziare ufficialmente la nuova stagione. Nel video pubblicato dall’Inter sui social si può vedere un sorriso a trentadue denti per il capitano nerazzurro che non vede l’ora di rimettersi a lavoro con il resto della squadra.
IL CAPITANO È TORNATO ©️🔥#ForzaInter pic.twitter.com/LKyEHPiIQT
— Inter ⭐⭐ (@Inter) August 6, 2024
Non può che esserne soddisfatto Simone Inzaghi che avrà finalmente a disposizione il suo uomo più importante, che avrà fin da subito il compito di guidare i suoi compagni dalla prima di campionato. Gli infortuni di Mehdi Taremi e Marko Arnautovic, infatti, non lasciano molte altre alternative al tecnico piacentino che dovrà immediatamente puntare sulla ThuLa per iniziare con il piede giusto la nuova stagione.