Inter%2C+guarda+chi+si+rivede%3A+Lautaro+%C3%A8+tornato+ad+Appiano+%28VIDEO%29
spaziointerit
/2024/08/06/inter-guarda-chi-si-rivede-lautaro-e-tornato-ad-appiano-video/amp/
Copertina

Inter, guarda chi si rivede: Lautaro è tornato ad Appiano (VIDEO)

Buone notizie per l’Inter e per Simone Inzaghi che possono riaccogliere Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro è tornato ad Appiano Gentile.

Procede spedita la preparazione dell’Inter in vista dell’inizio del nuovo campionato, con i Nerazzurri campioni in carica che saranno chiamati a fare bottino pieno nell’insidiosa trasferta di Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino. Intanto oggi, tra un infortunio e l’altro, arrivano anche buone notizie per Simone Inzaghi che può finalmente riabbracciare Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, infatti, è arrivato in mattinata ad Appiano Gentile.

L’Inter può sorridere: Lautaro Martinez di nuovo in gruppo

Come preannunciato nei giorni scorsi, il fresco vincitore (nonché capocannoniere) della Copa America ha deciso di tagliarsi le vacanze di qualche giorno e proprio in questi minuti è tornato ad Appiano per iniziare ufficialmente la nuova stagione. Nel video pubblicato dall’Inter sui social si può vedere un sorriso a trentadue denti per il capitano nerazzurro che non vede l’ora di rimettersi a lavoro con il resto della squadra.

Non può che esserne soddisfatto Simone Inzaghi che avrà finalmente a disposizione il suo uomo più importante, che avrà fin da subito il compito di guidare i suoi compagni dalla prima di campionato. Gli infortuni di Mehdi Taremi e Marko Arnautovic, infatti, non lasciano molte altre alternative al tecnico piacentino che dovrà immediatamente puntare sulla ThuLa per iniziare con il piede giusto la nuova stagione.

This post was last modified on 6 Agosto 2024 - 10:02

Share
Published by
Raffaele Cafagna