News+Inter%2C+Bremer+senza+dubbi+sullo+Scudetto%3A+le+sue+parole
spaziointerit
/2024/08/06/news-inter-bremer-senza-dubbi-sullo-scudetto-le-sue-parole/amp/
Copertina

News Inter, Bremer senza dubbi sullo Scudetto: le sue parole

In una lunga intervista Gleison Bremer ha parlato della griglia di partenza della prossima Serie A. Pochi dubbi sulla favorita per lo Scudetto.

Poco meno di due settimane e dopo tante voci di mercato, finalmente a parlare sarà il campo. La Serie A sta per riaprire i battenti e l’obiettivo dell’Inter di Simone Inzaghi non può che essere quello di difendere il tricolore cucito sul petto qualche mese fa. La concorrenza sarà molto agguerrita e più di una squadra cercherà di mettere il bastone fra le ruote alla Beneamata per laurearsi campione d’Italia.

Tra le dirette avversarie ci sarà ovviamente la Juventus, che con l’arrivo di Thiago Motta e con un mercato fatto di molti acquisti punta subito allo Scudetto dopo quattro anni di astinenza. Nelle ultime ore il centrale bianconero Gleison Bremer, fresco di rinnovo con la Vecchia Signora fino al 2029, ha rilasciato una lunga intervista dove dice anche la sua su quella che sarà la corsa Scudetto e su chi partirà con i favori del pronostico.

Scudetto, Bremer indica l’Inter: “È la favorita”

Il difensore brasiliano, che prima di passare alla Juventus è stato molto vicino ai Nerazzurri, è stato protagonista di un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport in cui ha parlato delle sue sensazioni in vista della prossima stagione. Secondo l’ex Torino l’Inter resta la squadra da battere, ma l’obiettivo della Juventus è quello di lottare fino alla fine:

L’Inter è la favorita e riparte per vincere lo scudetto. Manca ancora un mese alla fine del mercato e molte squadre si stanno rinforzando. L’obiettivo è quello di combattere fino all’ultimo. La Juventus è un top club, il migliore in Italia, e vogliamo tornare in alto.

Gleison Bremer e le sue parole sullo Scudetto (LaPresse) – spaziointer.it

Queste le parole di Bremer che, dunque, vede i ragazzi di Inzaghi ancora come i favoriti per la vittoria dello Scudetto. La Juventus, però, non può di certo nascondersi e il mercato fatto in questa sessione estiva, a cui si aggiunge l’arrivo in panchina di Thiago Motta, confermano come l’obiettivo sia il primo posto.

Non ci si può poi neanche dimenticare delle altre squadre. A provare ad insidiare l’Inter ci saranno, infatti, anche il Napoli di Antonio Conte, il Milan di Paulo Fonseca e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La sensazione è che come ogni anno ci sarà più di una squadra pronta ad ambire allo Scudetto, ma l’Inter ha già dimostrato di poter fare piazza pulita.

Share
Published by
Raffaele Cafagna
Tags: bremerinter