News Inter, Fonseca avverte i nerazzurri: l’annuncio sulla lotta Scudetto

News Inter, la squadra di Inzaghi è stata avvisata da Fonseca dopo la vittoria del suo Milan contro il Barcellona nell’amichevole pre-stagione.

In Viale della Liberazione ci si prepara all’inizio della prossima stagione che vedrà i nerazzurri protagonisti. Gli uomini di Inzaghi dovranno difendere il titolo di Campioni d’Italia vinto il 22 aprile scorso nel derby contro il Milan. Ben 94 i punti totalizzati nello scorso campionato dall’Inter, che ha chiuso con ben 19 lunghezze di vantaggio sui cugini rossoneri secondi. La sensazione per l’annata che verrà, è che le contendenti al titolo si siano rinforzate e che dunque per i nerazzurri non sarà facile riconfermarsi.

Dal canto suo, la società interista ha cercato di puntellare e migliorare la rosa nonostante le difficoltà economiche del club. Sono approdati alla corte di Inzaghi Piotr Zielinski e Mehdi Taremi a parametro zero e Josep Martinez dal Genoa per una cifra intorno ai 13.5 milioni di euro. I primi due, a causa di qualche acciacco fisico, non saranno a disposizione del tecnico Inzaghi per l’amichevole in programma oggi a Monza contro l’Al-Ittihad. A proposito di amichevole, in seguito al match tra il suo Milan e il Barcellona, Fonseca ha colto l’occasione per lanciare la sfida per lo Scudetto all’Inter.

Inter, Fonseca lancia la sfida allo Scudetto

In questi giorni si stanno disputando le ultime amichevoli prima dell’inizio del campionato, che prenderà il via con il match inaugurale tra Inter e Genoa sabato 17 agosto, allo stadio Marassi. Oggi alle 20:30 l’Inter sarà impegnata contro gli arabi del Al-Ittihad prima dell’ultimo test di pre-season contro il Chelsea. Nel frattempo, dall’America, viene lanciato il guanto di sfida per lo Scudetto da parte del tecnico rossonero Fonseca. Il portoghese, in seguito all’amichevole contro il Barcellona, ha parlato così in conferenza stampa: “L’aspirazione per la prossima stagione? Vincere lo Scudetto

News Inter, Fonseca avverte i nerazzurri sulla corsa scudetto
News Inter, Fonseca avverte i nerazzurri sulla corsa scudetto (LaPresse) – SpazioInter.it

Chiare dunque le aspirazioni dell’allenatore del Milan, che punta a combattere con l’Inter per la vittoria del titolo. Fonseca quindi non si nasconde, motivando così la sua affermazione: “Sono estremamente soddisfatto dei miei giocatori, soprattutto per il coraggio che mettono e per come giocano“.

Il Diavolo ha vinto tutti i big match della sua tournee americana contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona. Il risultato conta poco in questi incontri ma di certo gli uomini di Fonseca avranno avuto una grande iniezione di fiducia. Allo stesso tempo anche l’Inter sta convincendo nelle sue prime uscite stagionali e lotterà fino alla fine per difendere il titolo conquistato qualche mese fa.

Gestione cookie