Inter-Al Ittihad, ansia in casa nerazzurra: si teme l’infortunio

L’Inter di Simone Inzaghi ottiene la prima sconfitta in questa pre-season contro la squadra araba dell’Al Ittihad. 

L’Inter di Simone Inzaghi è scesa in campo allo U-Power Stadium contro l’Al-Ittihad, per l’ultima amichevole stagionale in Italia; i nerazzurri, infatti, scenderanno in campo per l’ultima volta in questa pre season contro il Chelsea, in Inghilterra, prima dell’inizio ufficiale del Campionato di Serie A. Contro la squadra araba, la squadra nerazzurra subisce una sconfitta per 2 a 0, incassando la prima sconfitta stagionale.

Una prestazione poco lucida quella degli uomini di Inzaghi, che soffrono probabilmente il carico di lavoro di questi giorni: il tecnico nerazzurro, infatti, vuole iniziare al meglio la nuova stagione, preparando nel migliore dei modi i propri giocatori. La sfida di sabato 17 agosto è ormai alle porte e i nerazzurri devono riacquisire quella consapevolezza che li ha trascinati per tutta la stagione passata.

Inter in ansia per De Vrij: l’infortunio

Contro la squadra araba, la squadra nerazzurra mette ancora una volta minuti nelle gambe, in vista di una stagione ricca di impegni. Al termine del match, in casa Inter sono nate subito delle preoccupazioni circa le condizioni fisiche di De Vrij.

Infortunio De Vrij
De Vrij ANSA spaziointer.it

Il difensore olandese, subentrato nel secondo tempo ad Acerbi, ha fatto scattare l’allarme in casa nerazzurra: a seguito di uno scatto, De Vrij si è toccato subito il flessore della coscia sinistra, con smorfie annesse. Una notizia che di certo non tranquillizza Simone Inzaghi, considerato che in questi giorni ha già perso Taremi e Zielinski, i due nuovi arrivati, per lo stesso tipo di infortunio.

A pochi giorni dall’inizio del Campionato, dunque, Inzaghi deve fare i conti con gli infortuni dei propri giocatori, cercando di non perderne altri per strada.

Gestione cookie