Inzaghi trema, un altro guaio fisico in casa Inter? La situazione

Per Simone Inzaghi non è un buon avvicinamento all’inizio della prossima Serie A. Un altro giocatore subisce un rallentamento.

Con due stelle sul petto l’Inter, tra poco più di una settimana, inizierà il suo nuovo percorso nella prossima Serie A. L’11 agosto affronterà l’ultima amichevole pre-campionato contro il Chelsea e poi, sei giorni più avanti, ecco la gara contro il Genoa, fuori casa, che darà l’apertura alla Serie A 2024/25. I nerazzurri hanno messo a segno alcuni nuovi acquisti, ma ci sarà ancora da fare qualcosa sul mercato per Giuseppe Marotta e Co.

Il Biscione delle cinque amichevoli svolte fino ad ora ne ha vinte tre, contro il Lugano, Pergolettese e Las Palmas, ha pareggiato poi con il Pisa e perso contro l’Al-Ittihad. Però la stagione dell’Inter ora sta prendendo una piega inaspettata e, soprattutto, caratterizzata dagli infortuni e dai tanti stop. Dopo gli stop di Taremi, Zielinski, Arnautovic e De Vrij ora Simone Inzaghi dovrà restare sull’attenti perchè anche Hakan Calhanoglu ha subito un rallentamento e si è allenato oggi a parte. Nulla di grave ma il turco per ora dovrà procedere con cautela; la notizia.

Inter, anche il centrocampista turco non è al top della forma

Simone Inzaghi tra non molto dovrà affrontare l’ultima gara stagionale e dare avvio al proprio campionato. Contro il Genoa fuori casa l’Inter vorrà continuare come ha concluso l’ultimo campionato, ovvero vincendo. Però ora i nerazzurri sono in sovrappensiero perchè alcuni guai fisici stanno facendo piazza pulita.

Calhanoglu si allena a parte, guai Inter
Calhanoglu, ancora problemi per l’Inter – Lapresse – Spaziointer.it

L’ultimo stop è quello di Stefan De Vrij che per via di un infortunio di natura muscolare dovrà saltare, forse, le prime due gare di campionato. Poi c’è il nuovo acquisto Taremi, ancora ai box ma che per la prima di campionato dovrebbe esserci. Troviamo poi Buchanan e l’altro neo acquisto Zielinski, che dovrà rimanere fermo per tre settimane e che si aggiunge ad Arnautovic. Ora secondo calciomercato.com anche Hakan Calhanoglu aggiunge grane al club.

Per il turco però non è niente di grave. Il centrocampista infatti ha svolto l’allenamento odierno a parte, ma solo in via precauzionale per smaltire i carichi di lavoro. Il turco difatti dopo l’eliminazione ai quarti di finale ad Euro 2024, dove ha svolto un ottimo europeo coi suoi compagni, è rientrato in terra milanese ma procederà con cautela per arrivare ad inizio campionato al massimo della forma, o almeno così si spera per il perno centrale della squadra di Inzaghi.

Gestione cookie