L’Inter attende con ansia novità riguardo le condizioni di Stefan De Vrij. Ecco quando verranno svolti gli esami strumentali.
La pre-season dell’Inter non è sicuramente stata tra le migliori, con qualche prestazione abbastanza sottotono e soprattutto con qualche infortunio di tutto. I campioni d’Italia hanno già dovuto far fronte agli infortuni di Mehdi Taremi, Marko Arnautovic e Piotr Zielinski. Dopo la gara con l’Al-Ittihad, però, alla lista sembra essersi aggiunto anche Stefan De Vrij, con le condizioni dell’olandese che dovranno essere valutate.
Attesa per De Vrij: oggi gli esami strumentali
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in giornata il centrale olandese effettuerà degli esami per capire meglio l’entità del suo infortunio. L’ex Lazio è uscito nel recupero dell’amichevole di Monza toccandosi la coscia ed è chiaro che tutti in casa Inter sono con il fiato sospeso. I Nerazzurri hanno già perso troppi pezzi ed anche l’assenza di De Vrij sarebbe ovviamente un problema non da poco per Simone Inzaghi.
La speranza è che si possa trattare di un semplice affaticamento dovuto alla preparazione, ma il rischio che l’olandese debba saltare le prime giornate di campionato è decisamente molto concreto. Questo, però, potranno dirlo solo gli esami strumentali che verranno effettuati nelle prossime ore.