L’Inter attende con ansia novità riguardo le condizioni di Stefan De Vrij. Ecco quando verranno svolti gli esami strumentali.
La pre-season dell’Inter non è sicuramente stata tra le migliori, con qualche prestazione abbastanza sottotono e soprattutto con qualche infortunio di tutto. I campioni d’Italia hanno già dovuto far fronte agli infortuni di Mehdi Taremi, Marko Arnautovic e Piotr Zielinski. Dopo la gara con l’Al-Ittihad, però, alla lista sembra essersi aggiunto anche Stefan De Vrij, con le condizioni dell’olandese che dovranno essere valutate.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in giornata il centrale olandese effettuerà degli esami per capire meglio l’entità del suo infortunio. L’ex Lazio è uscito nel recupero dell’amichevole di Monza toccandosi la coscia ed è chiaro che tutti in casa Inter sono con il fiato sospeso. I Nerazzurri hanno già perso troppi pezzi ed anche l’assenza di De Vrij sarebbe ovviamente un problema non da poco per Simone Inzaghi.
La speranza è che si possa trattare di un semplice affaticamento dovuto alla preparazione, ma il rischio che l’olandese debba saltare le prime giornate di campionato è decisamente molto concreto. Questo, però, potranno dirlo solo gli esami strumentali che verranno effettuati nelle prossime ore.
This post was last modified on 9 Agosto 2024 - 12:52