ULTIM’ORA – Comunicato dell’Inter sulle condizioni di De Vrij: la situazione

Arrivano notizie sulle condizioni di salute del difensore centrale olandese, che questa mattina si è sottoposto a visite mediche.

In casa Inter cresce l’attesa per l’inizio del campionato, che vedrà i nerazzurri scendere in campo nella prima partita sabato 17 agosto al “Marassi” contro il Genoa. Inzaghi è al lavoro insieme ai suoi uomini per cercare di ritrovare la condizione e la forma adatta per difendere il titolo di campioni d’Italia. Lo scorso campionato è stato dominato dai nerazzurri, che hanno coronato il sogno di cucirsi la seconda stella sul petto nel giorno della vittoria nel derby contro il Milan. Alla fine sono stati ben 19 i punti di vantaggio proprio sui cugini rossoneri, che hanno chiuso in seconda posizione.

Ai nastri di partenza dunque, l’Inter sarà la squadra favorita e proprio per questo Lautaro e compagni dovranno essere bravi a gestire la pressione. In questo senso la società ha operato sul mercato in modo da rendere la rosa ancora più competitiva e solida. Nonostante le difficoltà economiche sono già arrivati a Milano Taremi, Zielinski e Martinez. Purtroppo però, nelle ultime ore, sono arrivate brutte notizie in Viale della Liberazione, perché Inzaghi dopo aver preso per infortunio i neo-acquisti Zielinski e Taremi, dovrà rinunciare anche a De Vrij.

Inter-De Vrij: risentimento muscolare per il giocatore

Negli ultimi minuti è arrivata una notizia riguardante l’infortunio del difensore olandese Stefan De Vrij. Il classe 1992 aveva avuto qualche problema due giorni fa, in seguito all’amichevole persa per 2-0 dai nerazzurri contro l’Al-Ittihad. Di seguito il comunicato, pubblicato sul sito ufficiale dell’Inter:

Stefan De Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana.

Inter, ansia per De Vrij
Stefan De Vrij, difensore olandese dell’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Visto quanto scritto dal precedente comunicato, sarà difficile che il giocatore sia disponibile in vista della gara contro il Genoa. La pre-stagione interista continua quindi a complicarsi, con mister Inzaghi che dovrà fare a meno di qualche pedina importante già dalle prime giornate. Sorge quindi qualche piccola preoccupazione in casa Inter, considerati anche gli acciacchi fisici di Acerbi nella passata stagione.

Nelle prossime ore si avranno più certezze sull’entità dell’infortunio dell’olandese e sui conseguenti tempi di recupero. La volontà è quella di non forzare il rientro per evitare ricadute nelle settimane successive. La Beneamata è attesa da una lunga e dura stagione e per questo vanno preservate le forze e presi pochissimi rischi sotto questo aspetto.

Gestione cookie