Calciomercato, l’ex Inter torna in Italia: l’indizio social è inequivocabile

L’ex Inter è pronto a tornare in Italia, l’indizio social a riguardo è inequivocabile.

Manca esattamente una settimana a quando l’Inter scenderà in campo per fare l’esordio in Serie A nella nuova stagione. I nerazzurri affronteranno nella prima gara di Serie A il Genoa sabato prossimo alle 18:30 allo stadio Luigi Ferraris. Prima, però, ci sarà l’ultima partita della pre season – contro il Chelsea – in programma per domani pomeriggio alle 16:00. Dopodiché si comincerà a fare sul serio con uno scudetto – il ventesimo nella storia della Beneamata – da difendere in tutti i modi. Varie saranno le squadre che proveranno a scucirlo dal petto degli uomini di Inzaghi, ma farlo non sarà affatto semplice.

Nonostante le difficoltà sul mercato in entrata, infatti, nella griglia di partenza il club meneghino è ancora davanti alle altre compagini. In questi altri 20 giorni, però, l’Inter proverà a rifinire la rosa a disposizione del tecnico piacentino con operazioni in entrata e in uscita. Tra i giocatori che hanno già abbandonato il club Campione d’Italia ci sono vari attaccanti tra cui Valentin Carboni nelle scorse ore e Alexis Sanchez che, invece, non ha rinnovato il contratto con i nerazzurri al termine della scorsa stagione. Ora, però, l’attaccante cileno è pronto ad approdare nuovamente in Serie A.

Calciomercato Serie A, Sanchez torna in Italia: il messaggio è chiaro

Il ritorno di Alexis Sanchez in Italia è ormai cosa fatta. Il classe 1988 torna all’Udinese, club che lo ha accolto per la prima volta nel Belpaese nel 2008. La prima avventura del cileno in Friuli gli ha consentito di esplodere nel calcio che conta e nel triennio in bianconero ha fatto faville realizzando 20 gol in 95 presenze – nella sua prima avventura in Europa. Ora l’ex Inter è pronto a far ritorno all’Udinese. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, el Nino Mavarilla ha già firmato con i friulani un contratto annuale con opzione per il secondo anno.

L'ex Inter Sanchez torna all'Udinese
Sanchez ritorno Udinese – LaPresse – spaziointer.it

Un chiave indizio è arrivato anche dal club della famiglia Pozzo che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di un leone in avvicinamento su uno sfondo nero senza alcuna descrizione. Il messaggio è inequivocabile ripensando che negli ultimi anni il cileno abbia più volte fatto ricorso proprio al felino nelle sue interviste. Il cileno, dunque, è ormai vicinissimo a diventare – nuovamente – un giocatore dell’Udinese. Un acquisto che susciterà dolci ricordi ai tifosi del club friulano ripensando alla magica coppia offensiva composta da lui e da Totò Di Natale ormai quasi 15 anni fa.

Gestione cookie