Il giocatore non sarà più un obiettivo nerazzurro perchè ha scelto la sua nuova squadra. La notizia riportata da Fabrizio Romano.
Domani l’ultima prova pre-campionato contro il Chelsea e l’Inter, la prossima settimana invece si darà inizio alla nuova stagione della nostra Serie A. Ci sarà il Genoa, che con l’Inter è stato protagonista dell’intreccio di mercato non riuscito con Gudmundsson. Intanto i nerazzurri cercano di continuare il proprio calciomercato dato che bisogna mantenere le aspettative elevate che sono nate dopo le ultime stagioni disputate dai ragazzi di Simone Inzaghi.
Il Biscione, ora con due stelle sul petto, dovrà farsi valere in campionato anche se ora Milan e Napoli sono pronte a battagliare per la vetta con la Juventus forse più in ombra. L’Inter per ora è in apprensione per i tanti guai fisici subiti da molti giocatori e sarà quindi importante intervenire sul mercato per allungare la rosa. Un obiettivo interista però adesso è lontano e si tratta dell’inglese Aaron Wan-Bissaka, il giocatore difatti ha scelto la sua prossima squadra; la notizia.
Si è fermato a quattro acquisti il conto dei nuovi innesti nerazzurri. Taremi e Zielinski sono stati i più attesi, però entrambi ora sono fermi ai box per via di infortuni, Martinez e Alex Perez invece hanno completato la girandola. Però l’Inter dovrà intervenire ancora sul mercato perchè ora l’infermeria è in pieno lavoro ed è occupata da diverse pedine. Insomma, un contrattempo che l’Inter proprio non si aspettava dopo una stagione finita in modo molto pulito.
Difatti prima dell’inizio del campionato i nerazzurri vorranno provare ancora qualcosa per portare nuovi volti a Milano. Uno degli obiettivi in lista era sicuramente Aaron Wan-Bissaka, inglese classe 1997 terzino destro. L’Inter lo ha seguito per diverso tempo ma ora, come riporta Fabrizio Romano su X, non sarà in Italia il suo futuro. L’esterno ex red devils difatti ha scelto il West Ham e molto presto svolgerà le visite mediche con gli hammers per poi apporre la firma sul contratto.
Il 26enne era cercato anche da altre squadre italiane, come ad esempio il Milan, ma la sua scelta è ricaduta ancora sulla Premier League che non vorrà lasciare dopo le esperienze col Crystal Palace e Man United. Così dopo 190 presenze con la maglia rossa giocherà con la squadra di Stratford che ha concluso l’ultimo campionato alla nona posizione.