Notizia importante in vista dell’esordio stagionale dei nerazzurri, il club rossoblù sorride: le ultime su Gudmundsson.
Tutto pronto per l’esordio stagionale dell’Inter, in programma sabato alle ore 18:30 allo stadio Ferraris di Marassi. I nerazzurri, nei panni di campioni d’Italia in carica, apriranno il sipario del nuovo campionato di Serie A in una sfida alla portata, ma da non sottovalutare. I rossoblù, al momento, si vedono nettamente indeboliti rispetto alla passata stagione a causa dell’addio di Mateo Retegui – che ha sposato il progetto Atalanta – e di altre vicende di mercato che disturbano la quiete di alcuni big come Albert Gudmundsson. Proprio il talento islandese è stato spesso discusso in ottica nerazzurra, ma le condizioni per l’arrivo a Milano non si sono mai manifestate.
Il fantasista dei liguri avrebbe fatto molto comodo alla formazione di Simone Inzaghi, mettendo a disposizione caratteristiche offensive di grandissimo rilievo. Adesso, il calciatore classe 1997 si limiterà a essere un avversario dei meneghini e il prossimo confronto andrà in scena proprio nei prossimi giorni. D’altra parte, il centrocampista offensivo non vive il miglior momento di forma fisica ma è in arrivo un’importante svolta: adesso cambia tutto, il calciatore è pronto a sorprendere tutti.
Inter, Gudmundsson rientra dall’infortunio: nel mirino la sfida ai nerazzurri
Albert Gudmundsson, obiettivo di mercato dei meneghini nelle scorse settimane, è prossimo al ritorno in campo. Secondo quanto riportato dalla redazione di TMW, infatti, il giocatore islandese viaggia verso il rientro in seguito a un problema all’adduttore. I prossimi giorni saranno decisivi, ma è probabile che il 27enne venga inserito tra gli arruolabili di Genoa Inter. Dopo il mancato approdo nella sponda nerazzurra di Milano, Gudmundsson è pronto a lasciare il segno nell’esordio stagionale con il Biscione.
Proprio l’ex AZ ha già punito la squadra di Simone Inzaghi con un assist decisivo nella 18esima giornata dello scorso campionato, che costò il pareggio ai poi futuri campioni. Dalle sponde genoane filtra ottimismo per il recupero di Gudmundsson, a cui farà seguito anche quello di Caleb Ekuban – fermatosi a causa dello stesso problema fisico del fantasista. Dopo la gara interna di Coppa Italia con la Reggiana, il Genoa ha intenzione di dare il via a una striscia di successi sotto gli occhi del proprio pubblico. L’Inter è avvisata, a Marassi ci sarà da combattere su ogni pallone, niente sarà regalato: con il rientro del ’97, inoltre, aumenteranno le insidie.