La sentenza dell’esperto di calciomercato fa impazzire i tifosi: l’ha detto sulla principale candidata alla vittoria del campionato.
Esordio in campionato vicino per l’Inter, l’attesa è ai minimi termini. Tra pochi giorni andrà in scena la prima gara del campionato, allo stadio Ferraris di Genova. Primo vero test probante per i campioni d’Italia in carica, chiamati a difendere la vittoria dello scorso campionato.
Inevitabilmente, i nerazzurri si presentano alla nuova edizione del torneo come favorita. Il trionfo schiacciante dell’ultima annata e l’ottimo mercato compiuto dalla società lasciano pochi dubbi, i tifosi si aspettano grandi cose. Sul tema si è esposto anche Gianluca Di Marzio, protagonista di una sentenza che sta facendo impazzire il popolo interista.
Scudetto, Di Marzio non ha dubbi: “Nerazzurri in testa a tutte”
La Serie A 2024/2025 è alle porte, tra pochi giorni la gara di apertura che vedrà proprio l’Inter protagonista a Marassi – insieme a Parma Fiorentina. Si prospetta un campionato avvincente, nonostante i nerazzurri si presentino con un netto vantaggio sulle altre. Sulla potenziale griglia Scudetto si è pronunciato Gianluca Di Marzio, di seguito quanto evidenziato dal giornalista a ilgiornale.it:
“Scudetto? Inter in testa a tutte, penso che con Taremi e Zielinski abbia inserito due pezzi da novanta che fanno la differenza”.
Questo il giudizio del giornalista che non ha alcun dubbio sulla principale candidata al trionfo finale. Un’ulteriore iniezione di fiducia ed entusiasmo per i tifosi nerazzurri, che non attendono altro che l’inizio della nuova annata.