Matteo Darmian ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel pre-partita contro il Genoa.
Il campionato dell’Inter è alle porte e prima dell’inizio del match d’esordio contro il Genoa, Matteo Darmian ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. L’ex Torino ha vissuto sia l’emozione del 19esimo scudetto targato Antonio Conte e quello valso la seconda stella con Simone Inzaghi.
Da vero veterano ha affermato che la responsabilità data dal peso dei traguardi raggiunti si fa sentire ma la volontà del gruppo nerazzurro sarebbe quella di riconfermare quanto fatto finora. Di seguito le sue dichiarazioni: “È bello e dà tanta responsabilità giocare da campione d’Italia in un club come l’Inter. C’è grande voglia di ripartire, di resettare tutto e giocarci il nostro campionato al massimo. La responsabilità è tanta e si sente“.
Il gruppo: tra certezze e nuove occasioni, le dichiarazioni di Darmian
Matteo Darmian è uno dei fedelissimi di Simone Inzaghi ed infatti ha affermato quanto possa essere importante creare un legame tra i calciatori e gli addetti ai lavori nel mondo Inter. Il difensore ha voluto sottolineare l’importante scelta della società di trattenere coloro che negli ultimi anni sono riusciti a sollevare diversi trofei: “Il gruppo è lo stesso e questo può essere un fattore a nostro favore. Tutti partiamo da zero e dobbiamo dimostrare quanto abbiamo fatto l’anno scorso. Dobbiamo riconfermarci”.
Sui nuovi acquisti, Josep Martìnez, Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, ha messo in evidenza quanto sia rilevante l’apporto del calciomercato in vista dei numerosi impegni in futuro: “Nuovi acquisti? Ci daranno una grande mano dati i diversi impegni in tutte le competizioni, sono giocatori di qualità“.