Serie A, l’ex nerazzurro non ha dubbi: “È lei la mia favorita per la vittoria finale”, pronostico netto

Il campionato di Serie A è finalmente iniziato, con l’ex calciatore nerazzurro che non ha dubbi sulla squadra che trionferà.

La Serie 2024/25 è finalmente iniziata, con l’Inter che però non è riuscita a trovare i primi tre punti della stagione. La squadra di Simone Inzaghi non è infatti riuscita ad andare oltre il pareggio nel match andato in scena allo stadio Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino. Dopo aver rimontato l’inziale svantaggio grazie alla doppietta di Marcus Thuram, la squadra nerazzurra ha visto sfumare i tre punti all’ultimo secondo, con l’errore di Bisseck che ha portato al pareggio di Messias dagli undici metri. Un primo passo falso che non sembra preoccupare, con la gara che ha visto l’Inter dominare per gran parte del tempo.

La squadra Campione d’Italia uscente ha voglia di confermare quanto fatto vedere la scorsa stagione, con l’obiettivo di farsi trovare in cima alla classifica anche al termine di questo campionato. La concorrenza sembra però essere aumentata, con Milan e Juventus che vogliono ridurre l’ampio distacco della scorsa annata e con il Napoli di Antonio Conte voglioso di tornare a lottare per traguardi importanti dopo il disastro dello scorso campionato. Un pronostico sulla stagione appena iniziata l’ha voluto fare anche l’ex Inter Lele Adani: per l’ex difensore nerazzurro non ci sono dubbi su chi trionferà al termine di questo lungo campionato.

Inter, Adani non ha dubbi sul campionato: “Scudetto all’Inter”

Nel corso della sua lunga intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, l’ex difensore dell’Inter Lele Adani ha parlato anche del campionato appena iniziato, lasciando spazio anche a qualche pronostico. Nessun dubbio su chi si laureerà Campione d’Italia al termine della stagione: “Scudetto all’Inter“. Per Adani sarà quindi ancora la squadra di Simone Inzaghi a trionfare in Italia, trionfo che non verrà però bissato in Europa: “Non credo che un’italiana vincerà una Coppa europea“.  La sorpresa della Serie A sarà invece una delle squadre che in questa estate ha cambiato guida tecnica: “Come rivelazione guardo alla Juventus di Thiago Motta“.

Adani vota Inter
Adani vede l’Inter favorita per la vittoria dello scudetto (LaPresse) – spaziointer.it

Nel corso dell’intervista, oltre al racconto di diversi aneddoti della sua carriera, Adani ha voluto spendere qualche parola per l’ormai ex presidente nerazzurro Massimo Moratti, con il quale ha trascorso parte della sua carriera durante il suo periodo in nerazzurro: “Aveva l’abito del presidente e lo spirito del tifoso: si divertiva il giusto ma soffriva tanto. Quando acquistava un campione era felice“.

Vedremo se i pronostici dell’ex difensore interista si riveleranno azzeccati. Di certo ci aspetta un campionato molto più equilibrato.

Gestione cookie