Da ultime indiscrezioni pare che sia stato offerto all’Inter un grande giocatore, ecco la decisione della società.
In casa Inter proseguono i lavori per ritrovare una forma fisica ottimale e rispolverare i meccanismi di gioco che hanno permesso alla squadra di Inzaghi di dominare lo scorso campionato. La Serie A 2024-2025 non è iniziata nel migliore dei modi per la Beneamata, che non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro il Genoa. Vista la mancata vittoria, è alta la voglia di riscatto e la volontà di scendere di nuovo in campo davanti ai propri tifosi. Tutto ciò si potrà concretizzare sabato 24 agosto, quando alle 20:45 l’Inter affronterà il Lecce a San Siro.
Mentre allenatore e giocatori preparano la prossima sfida, la società continua a lavorare in ottica calciomercato. La volontà della dirigenza è quella di soddisfare l’ultima richiesta di Simone Inzaghi, ovvero quella di acquistare un difensore centrale mancino. Allo stesso tempo Marotta e i suoi collaboratori rimangono sull’attenti, pronti a sfruttare qualche occasione last minute o a parametro zero. A proposito di occasioni, sembra che sia stato offerto all’Inter un top player del nostro campionato, sul quale è arrivata immediata la risposta di Oaktree.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera Paulo Dybala sarebbe stato proposto alla dirigenza interista. Da ciò che si legge sul quotidiano, alcuni intermediari del giocatore argentino avrebbero provato a sondare la pista Inter per il proprio assistito. L’attaccante è fuori dai piani della Roma di Daniele De Rossi e sembra dunque destinato a lasciare la capitale. Al momento però, in casa Inter, l’arrivo della Joya appare improbabile, soprattutto a causa dei paletti imposti da Oaktree su età e ingaggio. Viste infatti le difficoltà finanziarie del club, sono da escludere al momento acquisti faraonici e ingaggi che possano pesare eccessivamente a bilancio.
L’ex Juventus è finito nei radar del club saudita Al Qadsiah, il quale avrebbe offerto al giocatore un triennale da 20 milioni di euro netti a stagione, che con i bonus arriverebbero a un totale di 65. Si parla dunque di cifre ben lontane da ciò che concerne le possibilità economiche dell’Inter, che in ogni caso, come detto in precedenza, non considera l’eventuale ingaggio del giocatore.
Scaricato dalla Roma, l’argentino vorrebbe rimanere ancora all’interno del calcio che conta ma la ricca offerta dall’Arabia potrebbe far cambiare idea all’ex Juventus. Inoltre l’Inter, al momento, si trova con già cinque attaccanti, viste le mancate offerte per Correa e Arnautovic che ormai sembrano destinati alla permanenza.
This post was last modified on 19 Agosto 2024 - 13:02