News Inter, quando rientrano Zielinski e De Vrij: buone notizie in arrivo

Novità dall’infermeria che possono far felici i tifosi dell’Inter. Fissate le date dei rientri di Piotr Zielinski e Stefan De Vrij.

Inizio abbastanza amaro per i campioni d’Italia dell’Inter che per il loro debutto stagionale avrebbero senza dubbio sperato in un avvio migliore. I Nerazzurri, protagonisti di una prestazione tutt’altro che insufficiente, non sono riusciti ad andare oltre il pareggio contro il Genoa con la beffa del gol subito in pieno recupero dopo un ingenuo fallo di mano di Yann Bisseck. Come detto, però, la prova di Thuram e compagni è stato decisamente positiva e ciò non può che far sperare in vista delle prossime gare.

Sabato prossimo ci sarà la prima partita davanti ai propri tifosi, con avversario il Lecce fresco di una roboante sconfitta per 4-0 contro l’Atalanta, e l’obiettivo saranno ovviamente i tre punti. Intanto arriva una buona notizia dall’infermeria per Simone Inzaghi che potrà contare su un organico più completo rispetto a quello che si è visto a Marassi. Nelle ultime ore, infatti, sono arrivate delle importanti novità per quanto riguarda le condizioni di Piotr Zielinski e Stefan De Vrij.

Inter, puoi sorridere: domani Zielinski torna in gruppo

Il pre-campionato della Beneamata non è stato di certo fortunato in ottica infortuni, con diversi nerazzurri che hanno dovuto far fronte ad alcuni problemi muscolari. Nella lunga lista rientrano anche Zielinski e De Vrij, sui quali Sky Sport ha fatto il punto nelle scorse ore. Il primo a rientrare sarà il centrocampista polacco che tornerà in gruppo già domani e che potrebbe, quindi, fare il suo debutto ufficiale contro il Lecce a San Siro. Maggiore attesa, invece, per l’olandese che rientrerà solo nella prossima settimana.

Inter, quando rientrano Zielisnki e De Vrij
Piotr Zielinski, previsto domani il ritorno in gruppo (LaPresse) – spaziointer.it

Buone notizie, dunque, per Simone Inzaghi che già per la seconda di campionato potrà contare su una pedina importante come Zielinski, che potrà dare una mano a partita in corso. Sarà, infatti, fondamentale far adattare quanto prima l’ex Napoli agli schemi della squadra in vista di una stagione che richiederà anche il suo contributo.

Il tecnico piacentino non vede l’ora di poter riabbracciare anche De Vrij, che punta invece a tornare in campo per la gara interna contro l’Atalanta in programma nella terza giornata. L’olandese ha dimostrato di poter essere ancora molto prezioso per l’Inter e la sua esperienza sarà decisiva per permettere al club nerazzurro di raggiungere gli obiettivi prefissati dopo una partenza poco entusiasmante.

Gestione cookie