Inter, svelata la terza maglia: ricorda la stagione 1996-1997

È stata svelata quella che potrebbe essere la terza maglia dell’Inter per questa stagione: i tifosi nerazzurri sono rimasti increduli da alcuni particolari. 

La nuova stagione per l’Inter di Simone Inzaghi non è iniziata nel migliore dei modi. I nerazzurri sono usciti con a malapena un pareggio dal debutto in campionato contro il Genoa di Alberto Gilardino, squadra che ha inchiodato i campioni in carica sul punteggio finale di 2-2. Adesso, l’Inter sta lavorando sui campi di allenamento di Appiano Gentile in vista del secondo incontro di Serie A, il primo della stagione dinanzi al pubblico di casa dello stadio San Siro.

I campioni d’Italia proveranno a riscattare il mezzo passo falso commesso al debutto facendo proprio il match contro il Lecce di Gotti, in programma sabato alle ore 20:45. Gara in cui l’Inter potrebbe decidere di sfoggiare quella che sarebbe la sua nuova maglia. Proprio in queste ore, Footy Headlines ha lanciato un’anticipazione sulla presunta terza divisa dei nerazzurri per l’annata 2024/2025. 

Svelata la terza maglia: tifosi in visibilio 

Il sito Footy Headlines ha pubblicato in anteprima quella che dovrebbe essere la prossima terza maglia dell’Inter. Le immagini diffuse hanno creato grande curiosità ed entusiasmo tra i tifosi, rimasti meravigliati da alcuni particolari che la divisa presenta. 

Svelata la terza maglia dell'Inter
La terza maglia dell’Inter – SpazioInter.it

A far esaltare i supporter nerazzurri è un chiaro riferimento al passato. La terza divisa ricorderà quella indossata dall’Inter nella stagione 1996-97, quando era la Umbro a rappresentare il marchio della società meneghina. 

La nuova terza maglia è di colore giallo, definito come “University Gold”. Il logo della Nike si presenta rovesciato, con lo stemma dell’Inter al centro. Inoltre, la divisa riporta anche una doppia striscia laterale con un richiamo al Duomo di Milano. 

 

Gestione cookie