In casa Inter si pensa già a un altro grande acquisto a parametro zero in vista della prossima estate.
Negli ultimi anni i tifosi interisti hanno assistito a diversi colpi di mercato a parametro zero e pare che possa arrivarne un altro in vista della prossima stagione. Complice anche una situazione finanziaria difficile, la dirigenza nerazzurra è costretta a compiere acquisti mirati e soprattutto a monitorare le diverse occasioni di mercato. In quest’ottica Marotta, Ausilio e Baccin stanno già pianificando il prossimo grande colpo di mercato previsto per l’estate 2025.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza nerazzurra avrebbe in mente di piazzare l’ennesimo colpo free agent in vista della prossima estate. L’idea è quella di acquistare in pre-contratto l’attaccante canadese Jonathan David, in modo da utilizzare il budget che la proprietà metterà a disposizione per l’acquisto di un difensore centrale. L’attaccante classe 2000 del Lille andrà in scadenza la prossima estate e in Viale della Liberazione è nella lista dei desideri dei dirigenti.
Con l’innesto di David la Beneamata aumenterebbe il livello del proprio reparto offensivo e allo stesso tempo avrebbe la possibilità di convogliare le risorse economiche su un centrale in grado di dare solidità e di sostituire Acerbi e De Vrij (che avranno rispettivamente 37 e 33 anni nel 2025).