Ufficiale la cessione del giocatore in casa Inter, che permette così ai nerazzurri di reinvestire i soldi sul mercato.
I campioni d’Italia in carica stanno preparando la prossima sfida di campionato, in programma domani sera alle 20:45 contro il Lecce. All’interno dell’ambiente c’è voglia di riscatto dopo il 2-2 dell’esordio contro il Genoa. Al contempo i tifosi sono pronti ad accogliere i propri beniamini a San Siro, facendo registrare il primo sold-out della stagione.
Gli uomini di Inzaghi dunque potranno contare sul supporto dei 70mila tifosi presenti allo stadio che daranno la carica a Lautaro e compagni per tutti i 90 minuti del match. Nel frattempo la dirigenza, che continua a operare sul mercato, ha concluso la cessione di un giocatore.
Come riportato dal comunicato pubblicato sul sito ufficiale dell’Inter, Martin Satriano si trasferirà in Francia, al Lens. La nota sul sito della Beneamata comunica che l’attaccante classe 2001 si trasferirà al club francese a titolo temporaneo con obbligo di riscatto.
Le cifre, secondo quanto riportato dai vari quotidiani sportivi, dovrebbero essere sul milione di euro per il prestito con obbligo di riscatto a 5 e il 20% sulla futura rivendita dell’attaccante uruguaiano. Il 23enne, che attualmente ha un valore di mercato di circa 7 milioni di euro, ha già fatto esperienza nel campionato francese lo scorso anno in prestito al Brest, in cui aveva giocato anche 2 anni prima (sempre in prestito dall’Inter).
L’avventura dell’ex Nacional in nerazzurro si chiude quindi qui, con poche presenze con la maglia interista e senza aver mai inciso.
This post was last modified on 23 Agosto 2024 - 13:34