L’Inter trova la prima vittoria in stagione contro il Lecce: Matteo Darmino e Hakan Calhanoglu commentano il successo di San Siro.
L’Inter di mister Simone Inzaghi ritrova il sorriso. Dopo lo sconfortante pareggio ottenuto all’esordio in casa del Genoa, i nerazzurri non falliscono dinanzi al pubblico di San Siro contro il Lecce, mettendo in cascina la prima vittoria della stagione.
La squadra allenata da Inzaghi ha archiviato la pratica Lecce senza particolari affanni, sfoggiando in campo personalità e concretezza. L’Inter ha messo a referto il suo primo successo della nuova stagione stendendo la formazione capeggiata da mister Luca Gotti con il punteggio di 2-0. A trascinare i campioni d’Italia verso la vittoria sono stati i gol di Darmian e Calhanoglu. Proprio i due protagonisti della vittoria nerazzurra hanno parlato nel post gara ai microfoni di Dazn.
Darmian e Calhanoglu esaltano la vittoria contro il Lecce
Dopo la bella vittoria interna contro il Lecce, Matteo Darmian e Hakan Calhanoglu hanno commentato insieme la prestazione. Il difensore ha dichiarato: “Era doveroso vincere, ci tenevamo a fare bene davanti al nostro pubblico. Abbiamo portato a casa tre punti importantissimi per il nostro cammino. Siamo sulla strada giusta dobbiamo continuare a lavorare. Calhanoglu rigorista? È un grande tiratore. Sappiamo la sua importanza per la squadra, è un grande giocatore”.
Le dichiarazioni di Calhanoglu: “Eravamo tranquilli dopo Genova, il campionato è ancora lungo. Ci tenevamo a fare bene davanti al nostro pubblico, adesso bisogna continuare a lavorare duro. Non è facile giocare con questo caldo. Il nostro segreto è essere una squadra unita. Noi stiamo creando molto occasioni in gara, ma c’è ancora da lavorare”.