L’Inter chiude per Palacios e passa subito alla prossima mossa: i nerazzurri devono risolvere un altro problema
Le ultime ore di mercato dell’Inter saranno molto importanti. In queste ore la società sta chiudendo l’affare Palacios: il difensore arriverà dall’Argentina per circa 6,5 milioni.
Si stanno definendo solo gli ultimi dettagli prima del via libera definitivo: i nerazzurri si aspettano un suo arrivo già nei prossimi giorni, se non addirittura domani.
Con l’arrivo di Palacios dovrebbe chiudersi il mercato in entrata dell’Inter: dopo Taremi, Zielinski e Martinez, la società crede di aver completato la rosa e di essere competitiva su tutti i fronti.
Non è però chiuso del tutto il mercato perché ci sono ancora da risolvere delle questioni in uscita.
Il piano dell’Inter è chiaro: dopo Palacios, ecco il prossimo passo
Dopo il colpo Palacios, l’Inter ha già deciso la prossima mossa: come scrive la Gazzetta dello Sport, ora le attenzioni di Marotta e di Ausilio saranno tutte su una cessione.
Il passo successivo è infatti piazzare Joaquin Correa, che non rientra nel progetto tecnico di Simone Inzaghi. Ad oggi l’argentino è la quinta scelta dopo Lautaro Martinez, Thuram, Taremi e Arnautovic.
L’Inter vorrebbe approfittarne per fare cassa ma ad oggi non c’è nessun club che ha proposto trattative concrete, solo interessamenti.
La prossima settimana però la società lavorerà duramente per trovare una nuova sistemazione al Tucu, che potrebbe anche restare in Italia. Qualche interessamento c’è, come ad esempio quello del Genoa, ma nessuna offerta al momento.