Simone Inzaghi ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio contro il Lecce: il tecnico ha sfruttato il momento per fare chiarezza anche su Lautaro Martinez.
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio contro il Lecce di Luca Gotti. Diversi i temi toccati dall’allenatore nerazzurro, uno su tutti riguarda le condizioni di Lautaro Martinez. Il mister piacentino ha fatto chiarezza sulle sue condizioni tramite la sua intervista a Dazn.
Inzaghi prima di Inter-Lecce
Dopo l’amaro pareggio contro il Genoa, l’Inter questa sera andrà a caccia della vittoria contro il Lecce di Luca Gotti in quello che è il suo esordio della stagione dinanzi al pubblico di casa di San Siro. A pochi minuti dalla sfida, ha rilasciato alcune dichiarazioni Simone Inzaghi.
Il tecnico ha parlato così ai microfoni di Dazn: “La partita contro il Genoa l’abbiamo vista, abbiamo fatto buone cose ma abbiamo commesso qualche errore. Non c’era felicità per il pari, ma sull’impegno non posso dire nulla“.
Su Taremi: “Ha avuto un piccolo rallentamento in preparazione ma sta bene. Farà un’ottima gara“.
Su Lautaro Martinez: “Ha avuto un affaticamento giovedì, si è preferito non rischiarlo“.
Sulle sensazioni provate nel tornare a San Siro: “Tornare a casa dopo quasi tre mesi è emozionante, speriamo di regalare loro un’ottima gara“.