Inter-Lecce, Mkhitaryan: “Taremi un soldato. Dopo Genova…”

Mkhitaryan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel pre-partita contro il Lecce.

Archiviata la prima giornata di Serie A, l’Inter campione d’Italia si prepara all’esordio davanti al popolo nerazzurro. La trasferta di Genova ha lasciato un po’ d’amaro in bocca per il pareggio subito nel finale a causa del goffo errore di Bisseck. La squadra è apparsa ancora un po’ appesantita dai carichi, con molti uomini ancora lontani dalla miglior forma.

A farne le spese è proprio il difensore tedesco, che siederà in panchina: al suo posto rientra tra i titolari Benjamin Pavard che farà il suo esordio dal primo minuto insieme a Taremi che sostituirà l’infortunato Lautaro.

A pochi minuti dal fischio d’inizio, si è fermato Mkhitaryan ai microfoni di Dazn per analizzare il match di San Siro contro il Lecce.

Inter-Lecce, Mkhitaryan: “Non vedevamo l’ora di giocare di nuovo”

Mkhitaryan è uno degli uomini intoccabili di Simone Inzaghi, uno di quelli a cui il tecnico piacentino non rinuncia nemmeno se non è al 100%. Giocatore di caratura internazionale, negli anni è diventato un pilastro anche dello spogliatoio nerazzurro, di cui si è fatto portavoce nel pre partita dell’esordio in casa dei nerazzurri.

Inter-Lecce, Mkhitaryan: "Non vedevamo l'ora di giocare di nuovo"
Henrikh Mkhitaryan (lapresse)-spaziointer.it

Siamo felicissimi di esordire davanti ai nostri tifosi, sono due mesi che aspettiamo questo momento. Speriamo di vincere per renderli nuovamente orgogliosi di noi dopo la seconda stella“.

L’armeno ex Roma si è poi soffermato anche sulla partita di settimana scorsa, contro il Genoa al Marassi, dove un errore di Bisseck nel finale ha negato i tre punti ai nerazzurri: “Il giorno dopo volevamo già tornare in campo per vendicarci ma purtroppo questo è il calcio. Oggi vogliamo cambiare le cose.

In fine, ha rilasciato un commento anche su uno degli ultimi arrivati, Taremi: “Fuori dal campo, Taremi è molto timido, mentre in campo è un soldato, uno che non molla mai fino alla fine. Ci farà vincere molte partite“.

Gestione cookie