Inter%2C+Zielinski+da+brividi%3A+la+rivelazione+sul+numero+di+maglia
spaziointerit
/2024/08/24/inter-zielinski-da-brividi-la-rivelazione-sul-numero-di-maglia/amp/

Inter, Zielinski da brividi: la rivelazione sul numero di maglia

Il centrocampista polacco ha svelato i retroscena sul suo nuovo numero di maglia, la scelta ha commosso tutti.

Mancano poche ore al fischio di inizio di Inter-Lecce, gara che i nerazzurri vogliono vincere a tutti i cosi dopo il pareggio di Genova. All’esordio gli uomini di Inzaghi hanno raccolto solo un punto, ma la prestazione è stata buona e il tecnico è sicuro di poter fare bene anche oggi.

Per la sfida contro i pugliesi, il tecnico di Piacenza potrà contare anche su Piotr Zielinski, pronto a fare il suo esordio ufficiale con la maglia nerazzurra. Il polacco non ha preso parte alla trasferta della prima giornata, ma a San Siro sarà in panchina ed è pronto a subentrare nella ripresa. Intanto, il giocatore ha svelato i motivi dietro la scelta del numero che porterà sulla schiena.

Zielisnki a viso aperto: “Ecco perché ho scelto il numero 7”

Piotr Zieliński ha lasciato Napoli dopo otto anni e quasi 300 partite con la maglia azzurra. Il polacco indossava la maglia numero 20, ma a Milano ha scelto un numero diverso. Il numero 20 appartiene ad Hakan Calhanoglu e Zielinski ha scelto il 7.

Inter, Zielinski ha scelto il numero 7 per suo padre (LaPresse) – SpazioInter.it

 

Il motivo dietro questa scelta è emozionante: “Mio padre giocava sempre con questo numero. Quando ho visto che c’era una possibilità e che era disponibile, ho subito chiesto di averla. Per prima cosa ho chiesto all’allenatore di chiedere alla squadra se qualcuno fosse interessato a questo numero. Ho avuto una risposta positiva e me la sono accapparata“.

Queste le parole di Zielinski, rilasciate nella lunga intervista ad Eleven Sports Poland. I tifosi nerazzurri non vedono l’ora di vedere il polacco in campo con la 7 di suo padre sulle spalle.

 

Share
Published by
redazione