Infortunati Inter, ultim’ora su Lautaro: novità anche su un altro nerazzurro

Dopo la vittoria contro il Lecce, l’Inter è già al lavoro per preparare la sfida contro l’Atalanta: le ultime sugli infortuni. 

Dopo il pareggio iniziale alla prima giornata di Campionato contro il Genoa, l’Inter di Simone Inzaghi trova la sua prima vittoria di questa nuova stagione, contro il Lecce: i nerazzurri espugnano San Siro grazie ai gol di Darmian e Calhanoglu su rigore. Una buona prestazione quella della squadra nerazzurra, che si è riscattata dal pareggio iniziale. Buona la prova anche dell’inedita coppia d’attacco, Thuram-Taremi, con Lautaro Martinez che non è apparso nella lista dei convocati a causa di un risentimento muscolare agli adduttori.

Rispetto agli undici iniziali della partita contro il Genoa, Inzaghi inserisce Pavard al posto di Bisseck e Taremi al posto di Lautaro Martinez. Zielinski è rientrato nella lista dei convocati, dopo che aveva saltato la prima giornata a causa di un infortunio. Indisponibile anche De Vrji, fuori anche lui dopo un risentimento muscolare. La squadra nerazzurra torna a giocare con i suoi elevati ritmi, in vista anche del primo big match stagionale, contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini.

Verso Inter-Atalanta, le condizioni di due infortunati

L’Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo venerdì prossimo, alle ore 20:45, sempre a San Siro, contro l’Atalanta. I nerazzurri affronteranno i bergamaschi allenati da Giampiero Gasperini, che nella prima giornata di Campionato ha battuto il Lecce per 4 a 0. In vista della sfida contro i bergamaschi, da Appiano arrivano notizie circa le condizioni di due nerazzurri, in particolare Lautaro Martinez e Stefan De Vrij. 

De Vrij LaPresse spaziointer.it

Il capitano nerazzurro, capocannoniere dello scorso Campionato, si è fermato alla vigilia di Inter-Lecce per un risentimento ai flessori e giorno dopo giorno verrà valutato dallo staff medico dell’Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Lautaro non si è allenato con la squadra nella seduta di questa mattina, ma ha svolto lavoro differenziato. Le sue condizioni saranno monitorate, anche per non rischiare delle ricadute, in vista dei numerosi impegni delle prossime settimane.

Arrivano notizie anche per quanto riguarda Stefan De Vrij: il difensore olandese è ai box da quasi due settimane e domani dovrebbe rientrare in gruppo, tornando a disposizione di Simone Inzaghi per la sfida di venerdì contro l’Atalanta. Da Appiano arrivano dunque buone notizie, considerato che nelle ultime settimane Inzaghi ha perso diversi giocatori, complice anche il carico di lavoro della preparazione estiva.

Gestione cookie