Dopo la prima vittoria in campionato contro il Lecce arriva un importante messaggio di Taremi che fa impazzire i tifosi dell’Inter, di seguito è riportato.
L’Inter ha trovato la sua prima vittoria in stagione contro il Lecce. Infatti, se per l’esordio i nerazzurri hanno guadagnato solo un punto contro il Genoa, con una partita finita per 2 a 2 con la doppietta di Marcus Thuram, nella seconda partita di campionato, la squadra di Simone Inzaghi ha vinto per 2 a 0 in casa con un San Siro sold out, grazie ai gol di Matteo Darmian e Hakan Calhanoglu su rigore.
L’obiettivo di questa stagione per la società nerazzurra è quello di continuare a vincere e giocare bene. Per questo motivo la società ha lavorato, e continua a farlo in questi ultimi giorni, sul mercato estivo sia in entrata che in uscita per poter migliorare la squadra e renderla ancora più competitiva in vista delle tante competizioni che la rosa di Simone Inzaghi dovrà affrontare quest’anno. Marotta, infatti, per allungare la rosa ha chiuso tre colpi importanti: due a parametro zero come Mehdi Taremi e Piotr Zielinski e ha acquistato il portiere Josep Martinez. Inoltre, negli ultimi giorni è arrivato a Milano il giovane Tomas Palacios.
Inter, messaggio da brividi di Taremi sui social dopo l’esordio a San Siro
Per i nuovi acquisti dell’Inter è stata la prima partita in casa e ovviamente le emozioni della prima a San Siro sono sempre indelebili. Per questo motivo, l’attaccante nerazzurro Mehdi Taremi, dopo l’esordio, ha voluto scrivere le sue sensazioni sul proprio profilo Instagram. Di seguito è riportata la descrizione del suo post:
“La prima partita resterà per sempre nei miei ricordi. Sono rimasto scioccato da questo stadio leggendario e dall’atmosfera creata dai suoi incredibili tifosi. Spero di poter celebrare tante altre vittorie assieme. Milano è sempre nero e azzurra”
Un modo molto carino per sottolineare la sua felicità di indossare questa maglia e ringraziare i tifosi per il sostegno dato durante il match, con un augurio importante di poter celebrare tante vittorie in nerazzurro.
Ma non bisogna abbassare la guardia. Il prossimo appuntamento sarà assai ostico. I tifosi si preparano a sostenere i propri beniamini per la prossima partita di Serie A in programma contro l’Atalanta alle ore 20.45 di venerdì 30 agosto in un San Siro, ancora una volta, tutto esaurito.