Brutte notizie in casa Inter: il big è a rischio per la gara con l’Atalanta

Arrivano brutte notizie per Simone Inzaghi: il tecnico rischia di dover fare a meno di uno dei suoi top player la sfida contro l’Atalanta. 

L’inizio settimana per l’Inter di Simone Inzaghi comincia nel migliore dei modi, frutto della prima vittoria della stagione ottenuta dinanzi al pubblico di San Siro. Dopo il deludente pareggio all’esordio in casa del Genoa, la squadra nerazzurra ha ritrovato il sorriso e la gioia dei tre punti piegando il Lecce di Luca Gotti. Un successo che l’Inter sta faticando a godersi a pieno per via delle condizioni di capitan Lautaro Martinez, rimasto ai box nell’ultimo impegno a causa di un affaticamento muscolare.

Brutte notizie per Inzaghi: Martinez a rischio per la sfida con la Dea 

Dopo il successo casalingo ai danni del Lecce, adesso lo sguardo dei campioni d’Italia è orientato verso il prossimo match, in programma venerdì sempre alla scala del calcio. I ragazzi di Inzaghi ospiteranno l’Atalanta di Gasperini, scottata dal recente ko subito per mano del Torino. Si prospetta una gara ostica per l’Inter, come tutte quelle già giocate con la Dea. Un match al quale potrebbe non prendere parte Lautaro Martinez. 

Nonostante il successo ottenuto in campionato, alla Pinetina c’è un pizzico di apprensione per quanto riguarda lo stato fisico del bomber argentino. Secondo quanto raccolto dal quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, non sono state riscontrate lesioni, ma una leggera elongazione all’adduttore. 

Brutte notizie per Inzaghi: Lautaro è in dubbio
Lautaro rischia di saltare anche la gara con l’Atalanta: pessime notizie per Inzaghi – (LaPresse) SpazioInter.it

E quindi, dopo aver saltato Lecce, c’è il serio rischio che Simone Inzaghi debba rinunciare all’apporto del proprio centravanti anche per la delicatissima gara interna contro l’Atalanta di Gasperini. Nella giornata di ieri, il ‘Toro’ era alla Pinetina per un lavoro differenziato. Rispetto a venerdì scorso sta meglio, ma le sue condizioni sono da monitorare quotidianamente. La situazione sarà più chiara tra domani e mercoledì. 

Qualora dovesse tornare in gruppo, Lautaro Martinez entrerebbe a far parte dei convocati, accomodandosi in panchina. In caso contrario, il rientro dell’attaccante argentino slitterebbe alla sfida esterna contro il Monza, in programma dopo la sosta. 

Gestione cookie