Inter, indiscrezione clamorosa: l’ex nerazzurro può tornare in Serie A!

Le parole del giornalista non lasciano dubbi: l’ex giocatore dell’Inter potrebbe fare ritorno nel campionato di Serie A. 

Questi ultimi giorni di mercato potrebbero riservare diverse e inaspettate sorprese, coinvolgendo in modo diretto anche il campionato di Serie A. In queste ore, si sta facendo sempre più strada l’ipotetico ritorno di un ex calciatore dell’Inter nella massima serie italiana. A mettere tutti sugli attenti ci ha pensato il solito Fabrizio Romano, esperto di calciomercato. 

Il giornalista ha lanciato una clamorosa indiscrezione sul futuro di Milan Skriniar, dando vita a molteplici punti di domanda. L’ex difensore dell’Inter, stando alle parole rilasciate da Fabrizio Romano, potrebbe tornare nuovamente in Serie A prima della chiusura di questa finestra di mercato. Le sue parole sono state molto chiare, aprendo ad una concreta possibilità che il granitico centrale slovacco possa seriamente tornare a calcare i campi della Serie A. 

Skriniar può tornare in Serie A: Romano lancia la bomba 

Fabrizio Romano ha lanciato una vera e propria bomba, alimentando dei punti interrogativi sul futuro di Milan Skriniar. L’ex difensore nerazzurro potrebbe tornare in Serie A, l’esperto di mercato ha indicato di tenere gli occhi attenti su questa possibilità. 

Il giornalista ha dato una chiara indicazione su quello che potrebbe essere il prossimo futuro di Skriniar nel corso della sua live su Playback: “Occhio a Skriniar per la Serie A da qui a fine mercato, il PSG non ci punta, Luis Enrique non ci punta. Per Skriniar io starei attento per la Serie A, non mi risulta Juve, ma occhio ad altri club italiani, possono esserci movimenti. E’ da monitorare fino agli ultimi giorni di mercato”. 

Skriniar torna in Serie A?
Skriniar può tornare in Serie A – (LaPresse) SpazioInter.it

In questi ultimi giorni si è creato un alone di incertezza su Milan Skriniar, questo a causa della sua improvvisa esclusione dal progetto tecnico tattico del Paris Saint-Germain di Luis Enrique. Tra l’ex capitano dell’Inter ed il tecnico spagnolo non c’è mai stato feeling. 

Dopo l’esclusione dai piani dei parigini, adesso l’entourage dello slovacco è alla ricerca di una nuova sistemazione che soddisfi le ambizioni sia sportive che economiche del proprio assistito prima della fine del mercato estivo. Una delle possibilità, facendo fede alle parole di Fabrizio Romano, potrebbe essere la Serie A. Dunque, Milan Skriniar, che ha rappresentato l’Inter per 6 stagioni (246 presenze e 11 gol), si appresta a lasciare la Francia senza aver lasciato alcun segno. 

Nonostante le diverse stagioni passate all’Inter e la vittoria dello Scudetto, il possente centrale vanta dei rapporti tutt’altro che idilliaci con la piazza nerazzurra. Lo slovacco è uscito dai cuori dei supporter meneghini dopo appunto la sua decisione di voler passare a tutti i costi al PSG, mettendo da parte i discorsi per il rinnovo. Secondo Tancredi Palmeri, il difensore slovacco sarebbe seguito con interesse dal Napoli di Antonio Conte. “Pare che Skriniar abbia fatto la telefonatina ad Antonio Conte”, ha rivelato il giornalista di Sportitalia sul proprio account X. I rapporti tra il difensore classe 1995 ed il neo tecnico azzurro sono ottimi. Il loro legame ha origine dai tempi dell’Inter, fortificato dalla vittoria dello Scudetto. Dunque, Skriniar potrebbe passare dall’ombra della Torre Eiffel a quella del Vesuvio, dando vita ad un suo clamoroso ritorno in Serie A. 

Gestione cookie