Mercato Inter, asse caldissimo con la Roma: scambio clamoroso

Il calciomercato dell’Inter resta ancora nel vivo, e a pochi giorni dalla sua chiusura impazzano le indiscrezioni sulla formazione nerazzurra. Aria di Roma per un giocatore di Inzaghi? Le novità.

Quattro punti in classifica e una importante sfida contro l’Atalanta da affrontare: così l’Inter si prepara all’ultimo weekend prima della sosta per gli impegni nazionali. Il pareggio in avvio sembrava celare qualche piccola preoccupazione ed insidia per l’emisfero nerazzurro. Ma i ragazzi di Simone Inzaghi sono ritornati subito sui propri passi, emozionando e convincendo tifosi e appassionati.

Sono anche gli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato. Questa estate ha regalato ai nerazzurri qualche innesto interessante. E fra questi, c’è già chi è riuscito ad esordire sul rettangolo di gioco, come Mehdi Taremi, autore di un assist nelle due partite disputate.

Eppure, per la formazione nerazzurra le novità non sono finite. Perché in queste ultime ore sembra esserci nell’aria uno scambio clamoroso con la Roma. Che bollano in pentola novità anche per la formazione di Daniele De Rossi?

Clamoroso: scambio nell’aria fra Inter e Roma

Nella scorsa stagione, c’è stato chi, in punta di piedi, è riuscito a conquistare il cuore dei tifosi e del mister nerazzurro a suon di gol e assist ai compagni. Come nel caso di Davide Frattesi, centrocampista ex Sassuolo giunto a Milano in prestito e ufficialmente in rosa da luglio scorso.

Mercato Inter, asse caldissimo con la Roma: scambio clamoroso
Davide Frattesi lascia l’Inter per la Capitale? Calda suggestione in casa Roma -(LaPresse)- SpazioInter.it

Per il numero 16 nerazzurro nella scorsa stagione sono arrivati ben 8 gol e 7 assist fra le varie competizioni disputate. Esito di una stagione decisamente convincente che potrebbe però ora volgere ad un incredibile esito, con la Roma che è interessata a lui.

Secondo quanto riportato dall’edizione romana di Repubblica, nonostante la squadra meneghina non abbia alcuna intenzione di cedere uno dei suoi giocatori più preziosi, la società giallorossa è pronta a a fare comunque un tentativo per riportare il giocatore nella Capitale – dove è cresciuto fra le Giovanili.

A dare man forte all’incredibile operazione di mercato sembrerebbe esserci la volontà di regalare a Daniele De Rossi una formazione improntata alla creatività. Obiettivo raggiungibile, soprattutto, dopo la chiusura netta di Paulo Dybala all’offerta mostre dell’Arabia.

All’operazione sembrerebbero lavorare senza sosta la Ceo giallorossa Lina Souloukou e Giuseppe Riso, agente del calciatore. L’operazione è comunque molto difficile e la Roma ne è consapevole, ma non demorde. Non è da escludere, dunque, qualche clamoroso colpo last minute di mercato.

Gestione cookie