Mercato Inter, sfuma l’obiettivo di Marotta: trasferimento in Serie A

Mentre il calciomercato estivo sta per concludersi, sfuma un pallino dell’Inter. Il giocatore si trasferisce in un altro club di Serie A.

Il gong si avvicina. Tra poco meno di quattro giorni si concluderà ufficialmente la finestra estiva di calciomercato. Sabato 31 a mezzanotte, poco dopo il termine del match tra Inter Atalanta, si chiuderà la porta dei trasferimenti. Sono quindi le ultime ore per i club di Serie A per muoversi, sia in entrata che in uscita.

Sembra essere apposto l’Inter, che dopo aver concluso l’arrivo di Tomas Palacios, può dirsi al completo. L’argentino è probabilmente l’ultimo colpo dopo TaremiZielinski Martinez. Una sessione in cui la società di viale della Liberazione ha “badato al sodo”, ingaggiando calciatori lì dove ce n’era più bisogno, aggiungendo inoltre alcuni talenti per la Primavera.

Tra i giovani sondati e non approdati a Milano figura Giovanni Leoni. Può dirsi definitivamente sfumata la pista che porta al difensore della Sampdoria che, come riportato da Gianluca Di Marzio, passerà al Parma.

Inter, sfuma il colpo Leoni: il centrale passa al Parma

L’azzurrino, ricercato da alcuni top club, si trasferirà in Emilia dopo solo sei mesi trascorsi in blucerchiato. Leoni passa alla squadra di Pecchia per cinque milioni di euro più 3,5 di bonus, dopo che la Doria aveva esercitato il diritto di riscatto dal Padova pochi mesi fa.

Leoni va al Parma
Dopo l’interesse dell’Inter Leoni si trasferisce al Parma (LaPresse) – spaziointer.it

Ora il grande salto nella massima categoria per il classe 2006, che nella seconda parte della scorsa stagione ha stupito mettendo a referto una rete in 12 presenze in Serie B, unita a tante altre ottime performance.

Gestione cookie