Skriniar-PSG, è finita: la nuova squadra dell’ex Inter spiazza tutti

Una stagione al PSG dopo la cessione a parametro zero dall’Inter: l’esperienza francese di Milan Skriniar si è già conclusa.

Quando ha salutato l’Inter a parametro zero, rivelando alla stampa francese che il PSG era nei suoi sogni da un anno, sicuramente Milan Skriniar sognava un percorso diverso con il club parigino. Come il più classico dei risvolti karmistici lo slovacco è finito per essere fuori rosa, ai margini del progetto.

Dopo solo una stagione il difensore centrale è stato costretto a trovarsi una nuova sistemazione. Negli ultimi giorni era stata rivelata un’indiscrezione secondo cui il suo entourage avrebbe provato ad allacciare contatti con alcuni club in Italia, ma nessuna pista ha preso corpo a pochi giorni dal gong del mercato. Si era parlato principalmente di Napoli, dove avrebbe ritrovato Antonio Conte, e Juventus. Sembra però che nessuno fosse realmente interessato ad ingaggiare Skriniar. 

Ed è proprio per questo motivo che l’ex Inter ha deciso di salutare (forse per sempre) il top calcio europeo.

Milan Skriniar: dal PSG all’Arabia Saudita

Per risolvere il problema nuova squadra, infatti, lo slovacco si è ormai deciso a trasferirsi in Arabia Saudita. Una scelta ormai non così rara tra i calciatori non più in pole position tra le scelte delle big d’Europa.

Skriniar al'Al Nassr: ci siamo
Skriniar al’Al Nassr: ci siamo (LaPresse) SpazioMilan.it
La conferma finale sulla decisione orami definitiva di Milan Skriniar è arrivata da Fabrizio Romano: “L’Al Nassr ha inviato un’offerta ufficiale al Paris Saint-Germain per Milan Skriniar, affare quasi fatto! Presentata la proposta di trasferimento definitivo e l’accordo è prossimo alla conclusione per il difensore slovacco. Nonostante le proposte provenienti dall’Italia, Skriniar è ormai vicino ad unirsi ad Al Nassr“.
Milan Skriniar ripartirà quindi con ogni probabilità dall’Arabia Saudita, più precisamente dall’Al Nassr. Quello stesso Al Nassr che dall’estate scorsa è diventata la casa di un altro ex Inter, Marcelo Brozovic.
Si chiude quindi un’esperienza a dir poco deludente per Milan Skriniar. Una buona partenza, poi l’infortunio alla caviglia e alcune prestazioni scadenti, che lo hanno fatto finire ai margini della rosa.
Gestione cookie