Cassano, critica dura per Barella: parole da non credere

Il campionato è iniziato, con l’Inter che ha vinto contro il Lecce dopo il pari di Genova: iniziano a piovere le prime critiche. 

Un pareggio subito negli ultimi minuti da Messias a Genova e un 2-0 tranquillo davanti ai propri tifosi contro il Lecce. Primissime partite, caldo asfissiante e gambe pesanti: nel più classico del calcio d’agosto iniziano comunque a trovare spazio le prime critiche per Inzaghi e i suoi giocatori. 

Dopo lo scorso campionato dominato e vinto ad aprile con un solo pareggio nella calura estiva iniziano i primi dissensi. Intervenuto su Twitch a Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato di Inter e, nello specifico, di Frattesi e Barella, non avendo particolare stima dell’ex Cagliari.

Cassano attacca, che critiche per Barella

Cassano ha infatti affermato: “La cosa che mi dà tanto fastidio di Inzaghi: Thiago Motta mette i ragazzini dentro. Barella, che è un giocatore che per me è normalissimo, ha fatto un solo gol in campionato l’anno scorso, Frattesi sette, tre volte il campionato più bello di Barella. Perché Inzaghi non mette in condizione di giocare Frattesi? E non stravedo per Frattesi, Barella e Frattesi cambia poco. L’anno scorso dissi che Frattesi aveva la cilindrata più alta di quell’altro. Barella ha giocato molto male alcune partite ad inizio anno, Inzaghi se l’è tenuto buono, Frattesi, che è un bravo ragazzo, ha assecondato la scelta. E questo non mi piace”. Aspra critica quindi non solo per Barella, ma anche Inzaghi, colpevole per Cassano di preferire l’ex Cagliari a Frattesi.

Cassano contro Barella: il motivo
Cassano contro Barella: le parole – LaPresse – SpazioInter.it

 

Cassano ha poi proseguito: “Se sei forte, caro allenatore, Frattesi l’anno scorso doveva giocare 22 partite e non 6, ha fatto molto meglio di Barella, ha fatto tanti gol. A Frattesi, se ha l’opportunità, consiglio di andare alla Roma, alla Roma manca un centrocampista box to box. Me lo auguro, non si lamenta mai, non fa mai interviste. E non stravedo per lui. Nell’idea di Inzaghi ci sono 11 giocatori, al 60′ cambia ruolo per ruolo, i giocatori saranno sempre quelli”. Continuano quindi le critiche per il tecnico nerazzurro, che non rientra sicuramente nelle simpatie di Cassano.

L’ex Samp ha poi terminato il discorso così:Frattesi ha fatto molto meglio di Barella un anno fa, sono giocatori simili. Forse Barella ha più qualità, Frattesi ha più inserimento. Se metti uno o l’altro, non cambia nulla”.

Gestione cookie