Arrivano importanti novità in casa Inter in vista della chiusura del mercato, dove è ufficiale un’uscita in difesa per i nerazzurri. Di seguito riportato il comunicato della squadra.
L’Inter si prepara per il primo big match, a San Siro, della stagione 2024/2025. Infatti, dopo il pareggio contro il Genoa, fuori casa per 2 a 2, e la vittoria in casa contro il Lecce, per 2 a 0, la squadra di Simone Inzaghi dovrà affrontare venerdì 30 agosto alle ore 20.45 l’Atalanta per cercare di portare a casa i tre punti importanti della vittoria, prima dell’inizio della sosta nazionale.
Mentre i nerazzurri lavorano concentrati sul campo, la società dell’Inter lavora in questi ultimi giorni di mercato per chiuderlo al meglio. L’obiettivo dell’Inter per questo nuovo inizio di stagione è quello di continuare a vincere e, attraverso l’aiuto dei nuovi innesti, cercare di arrivare fino in fondo alle varie competizioni che dovrà affrontare in modo tale da poter costruire un ciclo che possa essere duraturo nel tempo e portare così trofei a casa per rendere felici i tifosi.
Per migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva, quindi, la dirigenza ha chiuso ufficialmente tre colpi importanti come Josep Martinez, Mahdi Taremi e Piotr Zielinski, in attesa anche della firma di Tomas Palacios. Inoltre, Ausilio e Marotta hanno lavorato anche sul mercato in uscita per liberare la rosa dai giocatori che non facevano più parte del progetto di Simone Inzaghi. Un esempio è Alessandro Fontanarosa, difensore classe 2003, che andrà nuovamente in prestito in serie B.
Dopo aver vestito la maglia del Cosenza nella scorsa stagione, Alessandro Fontanarosa deve dire di nuovo addio all’Inter per trasferirsi in prestito alla Reggiana, squadra che gioca in Serie B. In queste ultime ore, infatti, è arrivato il comunicato dell’Inter con una nota ufficiale. Di seguito riportato tutto quello che bisogna sapere.
Alessandro Fontanarosa torna in Serie B attraverso un prestito secco e vestirà la maglia della Reggiana.
“FC Internazionale Milano comunica la cessione di Alessandro Fontanarosa alla Reggiana. Il difensore classe 2003 si trasferisce a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025“.
Il difensore, classe 2003, ha trovato spazio nella pre-season della squadra di Simone Inzaghi e ha voluto salutare tutti i tifosi nerazzurri sul suo profilo Instagram prima di raggiungere la sua nuova squadra.
Fontanarosa ha esordito in Serie B con la maglia del Cosenza la scorsa stagione e ha totalizzato 21 presenze in campionato.
This post was last modified on 27 Agosto 2024 - 21:40