Primo big match della stagione, infatti, si avvicina Inter-Atalanta. Di seguito è riportato l’aggiornamento sulle ultime notizie sulle condizioni di Lautaro Martinez.
Archiviata la vittoria contro il Lecce per 2 a 0 in casa a San Siro, cresce l’attesa dei tifosi di vedere, sempre nel proprio stadio, il primo big match della stagione. Infatti, per la terza partita di campionato l’Inter ha in programma il match contro l’Atalanta per venerdì alle ore 20.45. La squadra di Simone Inzaghi darà il massimo per portare a casa la seconda vittoria della stagione, in modo tale, da essere tranquilla durante la pausa nazionale e tornare al massimo in campo, con serenità e consapevolezza, il 15 settembre contro il Monza. L’obiettivo, infatti, dei nerazzurri è quello di continuare a vincere e arrivare fino in fondo alle varie competizioni che la rosa dovrà affrontare.
Contro il Lecce, il mister Simone Inzaghi ha dovuto fare a meno di tre giocatori a causa di infortuni. Stiamo parlando di De Vrij che rientrerà dopo la sosta, ma anche di Buchanan, dove il suo ritorno è previsto per dicembre e infine di Lautaro Martinez, fermo a causa di un affaticamento muscolare agli adduttori.
Inter-Atalanta, Lautaro Martinez spinge per tornare in campo
Il capitano Lautaro Martinez non vuole lasciare da soli i suoi compagni in vista del big match contro l’Atalanta che andrà in scena a San Siro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il numero dieci nerazzurro ha svolto un lavoro personalizzato sul campo nell’ultima seduta di allenamento. Il rientro, quindi, sembra essere davvero molto vicino. Di seguito riportate le ultime novità in vista della partita di venerdì sera.
L’attaccante argentino ci prova e vuole esserci a tutti i costi con l’Atalanta. Per questo motivo sta lavorando per tornare ad allenarsi in gruppo il prima possibile.
Nell’ultima seduta ha svolto un lavoro personalizzato ma sul campo e per questo motivo i tifosi nerazzurri possono iniziare a sorridere perché significa che il rientro è imminente.
Per la squadra di Simone Inzaghi, infatti, è importante ritrovare il capitano sia dall’inizio, ma anche solo per averlo in panchina per farlo giocare uno spezzone. Infatti, Lautaro potrebbe essere decisivo e aiutare così la squadra alla conquista dei tre punti, nonostante comunque, contro il Lecce la coppia Thuram e Taremi è stata decisiva, infatti, l’attaccante francese ha portato a casa due gol e un rigore nelle prime due partite.