Adesso è ufficiale il futuro di un ritorno sognato dai tifosi dell’Inter in questo mercato. Di seguito riportate le ultime novità sulla sua scelta.
Dopo l’esordio con il pareggio a Genoa, è arrivata la prima vittoria stagionale per la squadra di Simone Inzaghi. L’Inter, infatti, ha vinto la partita in casa, con uno stadio San Siro Sold Out, contro il Lecce per 2 a 0 grazie al gol di Matteo Darmian nel primo tempo e al rigore di Hakan Calhanoglu nel secondo tempo.
In programma per la terza partita di Serie A, prima della pausa nazionale, i nerazzurri dovranno affrontare l’Atalanta venerdì 30 agosto alle ore 20.45. L’obiettivo di questa stagione è quello di continuare a vincere e creare così un ciclo che possa durare nel tempo. Quest’anno i ragazzi di Simone Inzaghi dovranno affrontare varie competizioni importanti e per questo motivo la dirigenza ha lavorato durante il mercato per poter allungare la rosa, migliorandola e rendendola ancora più competitiva. In entrata sono arrivati tre colpi importanti come Josep Martínez, Piotr Zieliński e Mehdi Taremi, in attesa dell’arrivo di Tomas Palacios. Inoltre, la società nerazzurra lavora anche sulle uscite per sistemare gli ultimi colpi per la conclusione del calciomercato.
In questo calciomercato estivo ci sono state voci che hanno accostato Joao Cancelo all’Inter. Questo perché, dopo una stagione al Barcellona, l’ex bianconero ha fatto rientro a Manchester, dove aveva un contratto in scadenza nel 2027. Per Pep Guardiola, però, il difensore non rientrava nei suoi piani e neanche in quelli del Barcellona, per questo motivo Joao Cancelo ha deciso di accettare la proposta dell’Al-Hilal. Di seguito riportato tutto quello che bisogna sapere sull’affare.
È ormai ufficiale e il calcio arabo è pronto ad accogliere un altro nome importante, infatti, Joao Cancelo è un nuovo giocatore dell’Al-Hilal.
Il laterale lascia così il Manchester City, dopo essere stato in prestito al Barcellona nella scorsa stagione e dopo aver svolto le visite mediche, ha firmato il contratto con la nuova squadra.
Cancelo ha, quindi, accettato di iniziare un nuovo capitolo con il club campione d’Arabia in carica. Il passaggio del difensore è stato definito sulla base di un’operazione a titolo definitivo dove l’Al-Hilal andrà a versare 25 milioni di euro nelle casse del Manchester City.
L’ex nerazzurro firmerà un contratto triennale valido fino al 30 giugno 2027 e, in Arabia, andrà a guadagnare uno stipendio da 15 milioni netti a stagione.
This post was last modified on 27 Agosto 2024 - 20:20