News Inter, l’ultimo aggiornamento non può altro che far felice le casse societarie del club nerazzurro: in arrivo 80 milioni di euro
La stagione dell’Inter è iniziata tutto sommato con il verso giusto. Con quattro punti nelle prime due partite, infatti, i nerazzurri sono al momento al secondo posto in classifica, dietro alla sola Juventus. Tralasciando la classifica che (in questa fase della stagione) conta quel che conta, i ragazzi allenati da Inzaghi hanno mostrato una grande condizione fisica.
Parlando di questioni extra campo manca solo la firma per l’arrivo di Palacios. Il difensore argentino ha svolto nella giornata di ieri al CONI e, salvo colpi di scena, dovrebbe rappresentare l’ultimo acquisto del calciomercato nerazzurro. Per quanto riguarda la questione sponsor, invece, emergono importantissime novità. L’edizione odierna di Tuttosport, infatti, ha fatto il punto sui guadagni dettati da Gate.io. Di seguito le ultimissime novità.
Come riportato dal quotidiano torinese, il nuovo accordo con lo sponsor Gate.io (annunciato sabato scorso) porterà nelle casse nerazzurre circa 6 milioni di euro. Il guadagno prodotto con la collaborazione con l’azienda, che opera come piattaforma di scambio di Criptovalute, bisogna sommarli a quelli con con Nike, Bettson, U-Power e Qatar Airways. In particolare Nike è sinonimo di garanzia per l’Inter: il club, infatti, ha un accordo con il noto marchio fino al 2031, con un compenso che è salito fino al 26 milioni di euro più bonus.
Non bisogna dimenticare anche i Main Sponsor. Il cambio a livello di Main Sponsor tra Paramount e Betsson Sport che ha portato gli introiti per il club nerazzurro a quota 30 milioni all’anno, raddrizzando la situazione che era stata complicata dall’inadempimento di Digitalbits.
Tutti questi sponsor permetteranno all’Inter, solamente grazie alla maglietta da gioco, di incassare circa 80 milioni di euro a stagione. Una cifra esorbitante, quella incassata da questi accordi, che, comunque, fa capire tanto della considerazione che si è creato il club a livello globale.
In conclusione, per quanto riguarda la chiusura dell’accordo con Gate.io, c’è un’importante novità. Gate.io debutterà sulla casacca nerazzurra in occasione della partita casalinga di venerdì sera a San Siro contro l’Atalanta di Gasperini, che avrà inizio alle ore 20:45. A San Siro, comunque, abbiamo già potuto intravedere lo sponsor sui led pubblicitari a bordo campo nella serata della vittoria casalinga sul Lecce di Gotti.
This post was last modified on 27 Agosto 2024 - 17:42