Inter%2C+buone+notizie+per+Inzaghi%3A+il+big+%C3%A8+sulla+strada+del+recupero
spaziointerit
/2024/08/28/inter-buone-notizie-per-inzaghi-il-big-e-sulla-strada-del-recupero/amp/

Inter, buone notizie per Inzaghi: il big è sulla strada del recupero

Da Appiano Gentile arrivano buone notizie per il tecnico, pronto a riabbracciare uno dei suoi giocatori più importanti.

Nella sponda nerazzurra di Milano le attenzioni sono rivolte verso l’imminente sfida contro l’Atalanta, in programma venerdì alle 20:45 a San Siro. Per i campioni d’Italia sarà il primo big match stagionale, nel quale sarà importante conquistare i tre punti per diverse ragioni. Innanzitutto la partita precede la sosta per le nazionali, che può essere affrontata con più serenità dopo una vittoria.

Inoltre, battere la Dea, significherebbe mandare un messaggio chiaro alle rivali per lo Scudetto. Proprio in vista dello scontro con i bergamaschi, Inzaghi ha ricevuto buone notizie dall’infermeria, dato che un top player è vicino al recupero.

Inter-Atalanta: Lautaro verso il recupero dall’infortunio

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, arrivano buone notizie riguardanti la condizione fisica di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino infatti, nella giornata di ieri, ha continuato a lavorare a parte ma in campo, in una sessione propedeutica al recupero completo. Da ciò che traspare, il capitano nerazzurro dovrebbe rientrare tra i convocati per la sfida di venerdì, anche se sembra probabile una sua partenza dalla panchina.

Lautaro Martinez, attaccante argentino dell’Inter – (LaPresse) – SpazioInter.it

All’interno dell’ambiente interista infatti, con la sosta alle porte, non si vuole rischiare una ricaduta. Dunque massima prudenza e fiducia alla coppia Thuram-Taremi, che ha dimostrato anche nella scorsa partita contro il Lecce di poter sopperire alla mancanza del classe 1997. Nel caso ci fosse bisogno, Lautaro potrebbe giocare uno scampolo di partita, ma la volontà è quella di preservare le forze del capitano.

This post was last modified on 28 Agosto 2024 - 09:41

Share
Published by
redazione