L’Inter vince contro l’Atalanta, l’intervento di Marcus Thuram e Nicolò Barella nel post partita a Dazn.
L’Inter domina a San Siro contro l’Atalanta e conferma il successo della scorsa settimana contro il Lecce. I nerazzurri, così come a fine febbraio, hanno battuto per 4-0 gli uomini di Gasperini in casa e hanno conquistato di fatto la vetta della classifica a pari punti con il Torino – che nel pomeriggio ha battuto in trasferta 1-0 il Venezia – ma con una migliore differenza reti. Si conclude dunque con il sorriso il primo filotto di partite di Serie A.
Dopo il pareggio alla prima in trasferta contro il Genoa, sono arrivati due successi interni – entrambi senza subire reti – contro Lecce e Atalanta. In grande spolvero in quest’inizio di stagione è Marcus Thuram che conta già 4 gol in tre partite. Nel post partita della gara contro l’Atalanta è intervenuto proprio l’attaccante francese ai microfoni di Dazn in compagnia di Nicolò Barella.
Di seguito le parole di Marcus Thuram ai microfoni di Dazn. “Come ho segnato? Ho guardato come faceva Bare su YouTube e ci sono riuscito”.
L’attaccante francese ha poi proseguito parlando dello Scudetto. “Non penso ci sia un segnale, è solo la terza giornata. Era un avversario difficile e siamo riusciti a batterli”.
L’ex Gladbach ha poi chiosato dicendo. “Bare fa sempre gol spettacolari, ci prova sempre. Oggi c’è riuscito e sono felice per lui”.
Ai microfoni di Dazn è intervenuto anche Nicolò Barella.
“Dopo una partita che è sembrata facile vista da fuori, ma che non lo è, perché con l’Atalanta è sempre dura, è giusto anche ridere e scherzare. Siamo stati bravi a chiudere la partita, perché tenerla aperta con loro è sempre un rischio, grazie a due zampate di Marcus che non sa manco lui come ha fatto”.
Il centrocampista ha poi continuato parlando della rete segnata. “Un gol spettacolare? Stando fuori su i calvi d’angolo provo ad allenare quella tipologia di tiro. Bisogna anche essere fortunati e sono contento perchè è stato il secondo gol di una partita difficile, siamo riusciti a prendere un po’ di distanza”.
L’ex Cagliari ha poi chiosato parlando dell’esultanza con Marcus Thuram “L’esultanza dopo il gol? Speriamo di avere altri momenti per farla”.
Questa la doppia intervista di Barella e Thuram ai microfoni di Dazn nel post partita del largo successo dell’Inter contro l’Atalanta.
This post was last modified on 31 Agosto 2024 - 10:08