Inter, Materazzi pazzo per Thuram: frecciata evidente sui social

L’assoluto protagonista nella sfida tra Inter e Atalanta è stato senza dubbio Marcus Thuram. Non manca il post pungente di Marco Materazzi con una chiara frecciatina ai rivali.

Le due precedenti giornate, nonostante il mezzo passo falso con il Genoa, avevano dato l’impressione di un Inter già in forma e pronta a carburare. Il big match di ieri sera a San Siro contro l’Atalanta ha confermato tutto questo, con i ragazzi di Simone Inzaghi protagonisti di una prova ai limiti della perfezione conclusasi con un roboante 4-0 in una gara mai in discussione.

Dopo appena 10 minuti le reti messe a segno dai campioni d’Italia erano già due, diventato poi quattro ad inizia ripresa con la doppia zampata di Marcus Thuram, fondamentale anche nell’autogol di Djimsiti che ha aperto le danze. Il centravanti francese si è preso ancora una volta la scena, trovando la sua seconda doppietta stagionale e confermandosi l’uomo più in forma dei Nerazzurri.

Il numero 9 della Beneamata sta senza dubbio vivendo un momento di grazia e sui social il popolo nerazzurro è esploso dopo la sua ennesima prestazione da dieci in pagella. Ad esaltarsi è stato anche Marco Materazzi, che ha elogiato il francese con un post non perdendo l’occasione per pungere i rivali.

Materazzi incorona Thuram: post al veleno contro Juventus e suo fratello Kephren

L’ex bandiera nerazzurra non è di certo nuova a delle frecciatine provocatorie che hanno spesso avuto come bersaglio la Juventus, da sempre nemica pubblica di Matrix. Anche questa volta la Vecchia Signora è protagonista assieme al suo nuovo acquisto Kephren Thuram, fratello dell’attaccante nerazzurro. Con un post sul suo profilo Instagram, infatti, Materazzi ha esaltato Marcus definendolo il “real Thuram“, con una chiara frecciata al suo fratello bianconero.

Inter, Materazzi pazzo per Thuram
Marcus Thuram e l’elogio al veleno di Materazzi sui social (LaPresse) – spaziointer.it

Dall’arrivo alla Juventus dell’ex centrocampista del Nizza, i tifosi di entrambe le sponde si sono divertiti sui social definendo i rispettivi beniamini figli unici. Lo stesso Marcus aveva fatto sorridere tutti con un commento sotto il post della Juventus in cui veniva annunciato l’arrivo di suo fratello, definito da lui stesso figlio unico.

Il clima è chiaramente di quelli giocosi, tra due fratelli che si sono sempre supportati e che di certo non smetteranno di farlo proprio adesso. Sicuramente questa loro “rivalità” interna aggiunge ulteriore pepe all’eterna sfida tra Inter e Juventus, con le due squadre che in questo inizio di campionato si stanno candidando come principali contendenti dello Scudetto.

Gestione cookie