Inter, parole al miele del giornalista dopo la vittoria con l’Atalanta: “Meglio dell’anno scorso”

Grande euforia attorno all’Inter dopo la strepitosa vittoria di ieri sera contro l’Atalanta. Un giornalista ha speso parole al miele nei confronti dei nerazzurri.

L’Inter ha ritrovato lo smalto dei tempi migliori. La tempesta nerazzurra si è infranta sulla malcapitata Atalanta, spazzandola via, demolendo una squadra che, anche se in emergenza, poco più di due settimane fa contendeva al Real Madrid la Supercoppa Europea.

Mister Simone Inzaghi può ritenersi soddisfatto della prova dei suoi, il 4-0 ai danni degli uomini del Gasp è valso la sesta vittoria di fila contro i bergamaschi, arrivata grazie alla doppietta di Thuram che propizia anche l’autogol di Djimsiti, e il sinistro al volo strepitoso di Barella dal limite dell’area.

La stampa italiana ha speso elogi non da poco per i campioni d’Italia a seguito del triplice fischio del match dei nerazzurri, ed in particolare un giornalista italiano ha definito l‘Inter di ieri sera la migliore dell’era Inzaghi. Ecco di chi si tratta.

Inter-Atalanta 4-0, Sabatini esalta i nerazzurri: “Così, lo scudetto sul petto viene davvero esibito con orgoglio”

L’Inter è ripartita da dove aveva lasciato con la vittoria della seconda stella. La prova sontuosa dei ragazzi di Simone Inzaghi contro un’Atalanta a tratti irriconoscibile lancia un messaggio chiaro alle avversarie di Serie A: il Biscione è pronto a difendere il tricolore che porta sul petto.

Inter, che elogio da parte del giornalista – (LaPresse) – spaziointer.it

Sandro Sabatini, giornalista e conduttore televisivo, si è espresso sulla prova dei nerazzurri ai microfoni di calciomercato.com, senza lesinare con i complimenti:

Così, lo scudetto sul petto viene davvero esibito con orgoglio, convinzione e determinazione. Se tutto va come sembra andare, l’Inter ha già ripreso a giocare, vincere e staccare le avversarie. Intanto in Italia, poi in Champions si vedrà. Con Pavard e Darmian assieme, la squadra appare più intelligente per governare il centrodestra, proprio la zona dove Barella e Thuram fanno i fenomeni. Ma anche gli altri sono giganti, a partire da Acerbi che migliora con il tempo.

E poi: tutti da elogiare, perché è stata la più bella Inter mai vista da quando c’è Simone Inzaghi in panchina. Alla terza giornata la squadra scudettata si è mostrata più bella perfino rispetto all’anno scorso.

L’Inter più bella mai vista da quando c’è Inzaghi? Probabilmente si, ma ciò che colpisce maggiormente è un altro dato: i nerazzurri non perdono un big match in campionato da più di un anno. Se si punta al massimo risultato, questo è il biglietto da visita giusto da presentare agli avversari.

Gestione cookie