Inter, Giuntoli risponde ad Inzaghi? Le dichiarazioni prima di Juve-Roma

Dopo le parole di Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Atalanta, riguardo i grandi investimenti delle rivali nerazzurre, potrebbe essere arrivata la risposta velata di Cristiano Giuntoli.

L’Inter ha lanciato un segnale inequivocabile alla Serie A. Il primo big match della stagione, contro l’Atalanta, ha visto trionfare i nerazzurri con un netto 4-0. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno esibito la forma dei tempi migliori, imponendosi sulla Dea sin dalle prime battute di gioco. Nulla da fare per i ragazzi di Gasperini, che sono usciti da San Siro con le ossa rotte e diverse ferite da rimarginare.

Al termine del match, Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn. Oltre alla grande soddisfazione mostrata nei confronti dei suoi, c’è stato spazio per parlare della possibile anti Inter, che ad oggi sembra la Juventus di Thiago Motta. Il tecnico piacentino ha risposto in maniera molto vaga, soffermandosi però sul fatto che alcune competitors hanno dovuto investire tanto per chiudere il gap. A distanza di due giorni, potrebbe essere arrivata una risposta indiretta a tali dichiarazioni dal d.s. bianconero, Cristiano Giuntoli.

Inter, senti Giuntoli: “Abbiamo investito tanto. Il campo ci dirà se abbiamo lavorato bene”

Cristiano Giuntoli lancia la sfida all’Inter? Forse. Il d.s. bianconero è intervenuto ai microfoni di Dazn, a ridosso del fischio d’inizio del match tra Juventus e Roma. Tra i temi trattati, come l’arrivo di Teun Koopmeiners ed il rapporto con Thiago Motta, spazio anche a qualche battuta sul mercato e sulla voglia di dimostrare sul campo ciò che è stato fatto.

Inter, Giuntoli risponde ad Inzaghi? Le dichiarazioni prima di Juve-Roma
Cristiano Giuntoli e le dichiarazioni prima di Juventus-Roma (LaPresse) SpazioInter.it

Di seguito, le parole del direttore sportivo:

Abbiamo fatto tante cose, abbiamo investito e venduto tanto, abbiamo cominciato un nuovo progetto e il campo ci dirà se abbiamo lavorato bene. C’è grande sinergia in tutto il club, con il mister, con tutti i dirigenti, il mio vice, lo staff del mister. Siamo un grandissimo gruppo e vogliamo lavorare continuando a divertirci, per il meglio del club.

Orgoglio per quanto fatto in questa sessione di mercato e tanta carica nelle parole di Giuntoli, che sanno indirettamente di sfida all’Inter campione d’Italia. I grandi investimenti sono sintomo della volontà bianconera di chiudere il gap emerso lo scorso anno con i nerazzurri, che dal canto loro non hanno alcuna intenzione di capitolare. Anche il nuovo Napoli di Antonio Conte sarà della partita, ma Inzaghi può contare su un’arma che le due contendenti non hanno: la continuità del ciclo avviato nel 2021.

Gestione cookie